Anticipazioni Beautiful puntata del 22 gennaio 2016. Liam affronta Ivy, Ridge vede Thomas e Caroline insieme

A Beautiful Liam affronta Ivy e le pone un ultimatum. Che cosa farà Ivy? Ridge sorprende Thomas e Caroline insieme. Quale sarà la sua reazione? Presto un colpo di scena importante riguarderà questo triangolo amoroso

Anticipazioni Beautiful puntata del 22 gennaio 2016. Liam affronta Ivy, Ridge vede Thomas e Caroline insieme

Nella puntata di venerdì 22 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà un faccia a faccia importante tra Liam e Ivy, entrambi non disposti a mollare.

Ridge trova Caroline e Thomas insieme. Quale sarà la sua reazione? Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Oggi a Beautiful vedremo Liam affrontare Ivy per risolvere una volta per tutte la terribile situazione che si è venuta a creare e che sta causando non pochi problemi a Steffy. Liam, infatti, non tollera più il ricatto di Ivy ai danni di Steffy e decide di affrontarla adesso che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la giovane è diventata la modella di punta della Forrester Creations, raggiungendo il suo obiettivo. Che cosa si diranno Liam e Ivy?

Secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà Liam dare un ultimatum a Ivy: o va alla Polizia e mostra il video o lo cancella definitivamente. Quale sarà la scelta di Ivy? Secondo le anticipazioni delle puntate americane Ivy non accetterà di cancellare il video che incrimina Steffy per la morte di Aly ma ribadisce la sua intenzione di vendicarsi per bene della sua rivale in amore. Qualcosa, però, renderà Lima molto sicuro di sé? Che cosa accadrà? Liam convince Ivy a cancellare il video? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Thomas molto vicino a Caroline. Secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà i due molto complici e Ridge li sorprenderà insieme in un clima molto armonioso e sereno. Quale sarà la reazione di Ridge? La trama di Beautiful seguirà molto questo triangolo amoroso che presto potrebbe portare dei colpi di scena davvero incredibili, secondo le ultime news.

La nostra amata soap americana torna ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 con nuovi ed avvincenti episodi a cui sono legati i destini di molti personaggi importanti di Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News