Anticipazioni Beautiful: Eric sposa Quinn e dopo la celebrazione ha un grave malore

L'intera famiglia Forrester, contraria alle nozze tra Eric e Quinn, non si presenta al matrimonio. Eric, nonostante l'assenza dei suoi cari, decide di sposare la donna che ama e subito si scatena una furiosa lite e l'uomo viene colpito da un’emorragia cerebrale.

Anticipazioni Beautiful: Eric sposa Quinn e dopo la celebrazione ha un grave malore

La soap statunitense “Beautiful”, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:40, continua ad entusiasmare il vasto pubblico internazionale attraverso il racconto di segreti, dolori e giochi di potere che riguardano proprio una delle famiglie più seguite di sempre, i “Forrester” che da generazioni continuano ad intrecciare le loro storie con strategie e tradimenti.

Una grande anticipazione svela il proseguo della relazione tra Eric, il patriarca dei Forrester, e Quinn che da qualche tempo vivono una tenera storia d’amore. I due innamorati si stanno preparando a incoronare il loro amore attraverso il tanto atteso matrimonio che fin dall’inizio sarà contrastato dall’intera famiglia. Infatti i Forrester hanno deciso di boicottare le nozze e i più determinati sono Steffy e Ridge che non accettano questa relazione perlopiù aggravata dall’odio verso Quinn, considerata da sempre una folle stratega.

Durante la celebrazione del matrimonio nessun familiare si presenta e questa grande assenza produrrà nell’animo di Eric un grandissimo dispiacere tanto da portare Quinn, viste le condizioni emotive del suo amato, ha sospendere le nozze. Eric, nonostante lo sfregio ricevuto dai propri cari, decide di andare fino in fondo e di sposare la donna che realmente ama, andando contro tutto e tutti.

I due innamorati riescono a sposarsi e Ivy, l’unica sostenitrice, avvisa l’intera famiglia che il matrimonio è stato celebrato e che Quinn è ufficialmente la moglie del patriarca. Eric, sempre più convinto della sua scelta, rimuove il celebre quadro di Stephanie e appende un bel ritratto di Quinn.

I Forrester iniziano a pentirsi del loro meschino gesto e cercano un rimedio, tranne Steffy e Ridge che rimangono fermi e imbrigliati nelle loro convizioni. Successivamente, Eric si reca dalla sua famiglia per cercare delle spiegazioni a tale affronto e manifesta tutta la sua sofferenza nel sentirsi abbandonato. Tutti si scusano e si sentono dei veri e propri ingrati in quanto non sono riusciti a ricambiare tutto l’affetto e il sostegno offerto dal patriarca. Invece Ridge continua a sostenere la tesi contraria e provoca sempre amarezza in Eric che avvilito cade a terra privo di sensi.

Subito i soccorsi fanno il possibile per aiutarlo ma la situazione è molto grave infatti un’emorragia cerebrale colpirà Eric che purtroppo lo porterà in uno stato di coma.

Continua a leggere su Fidelity News