Iscriviti

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 settembre: il segreto di Steffy e Bill

Nella prossima settimana con la soap opera americana Beautiful ci sono sorprese inaspettate, intorno a due personaggi come Steffy Bill e Bill, che nascondono un segreto.

Televisione
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 17:51

Mi piace
8
0
Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 settembre: il segreto di Steffy e Bill

Lunedì 3 settembre nella soap opera americana Beautiful ci sono numerose sorprese, che vedono come protagonisti due personaggi importanti come Steffy e Bill. Le anticipazioni rivelano che Steffy decide di riconfermare i voti del matrimonio, come ha organizzato Liam: ma la donna nasconde un segreto. E’ costretta a dire una bugia a Liam, proprio nel momento in cui l’uomo aveva deciso di lasciare il passato alle spalle: non immagina che la donna lo abbia tradito. 

Di conseguenza Steffy incontra Bill per fargli capire che la loro notte d’amore deve rimanere un segreto: l’uomo accetta la proposta della donna. Bill fa preparare il jet e si pensa ad una riconciliazione con Brooke, ma la situazione si presenta più complessa del previsto. Liam, dal canto suo incontra Wyatt, al quale rivela di aver rinnovato le promesse di matrimonio con Steffy; mentre Bill, dopo aver incontrato la donna con cui ha tradito Brooke, prende una drastica decisione ed annulla la sua partenza. 

Il momento di riappacificazione

I Forrester si preparano per festeggiare il giorno del Ringraziamento, mentre si continua a temere il possibile ritorno di Sheila. Liam ha un momento di riappacificazione con il padre, alla presenza della moglie che viene costretta a partecipare a questo incontro.

Nel giorno del Ringraziamento avviene un momento di felicità, nel quale ogni membro delle famiglie Forrester e Spencer viene chiamato ad esprimere un pensiero positivo nei confronti di chi gli siede alla destra.  

Dunque gli attriti ed i contrasti rappresentano solo un vecchio ricordo: Thorne rivela le sue intenzioni di rimanere a Los Angeles, notizia che rende felice Eric e Brooke, mentre Ridge non si mostra dello stesso parere. Liam, invece, non è a conoscenza del comportamento del padre, al quale ricorda il suo atteggiamento sbagliato in passato: Bill, dal canto suo deve fare i conti con i sensi di colpa. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - I telespettatori italiani devono fare i conti con una settimana piena di colpi di scena: lo dimostra il tradimento di Bill. Questo comportamento dimostra che Liam non deve perdonare il padre che, a giusta ragione, inizia a sentirsi in colpa e fa una serie di promesse al figlio. Solo il giorno del Ringraziamento può riportare un momento di tranquillità, ma si prevede il peggio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!