Iscriviti

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile 2018. Liam scopre un’impensata verità su Caroline

Le anticipazioni settimanali della soap opera made in U.S.A. “Beautiful” che saranno trasmesse su Canale 5 dal 16 al 21 aprile 2018. Sally svela a Liam la verità su Caroline, e il ragazzo ne resta sconvolto.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 11:01

Mi piace
7
0
Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile 2018. Liam scopre un’impensata verità su Caroline

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful ci svelano che sarà una settimana all’insegna delle emozioni. Scopriamo cosa ci attende nella settimana da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018, sulla rete Mediaset, Canale 5, alle ore 13,40. Ridge comunica ai familiari che Eric e Quinn stanno di nuovo insieme. La Spectra dovrebbe fare festa per il trionfo a Montecarlo, ma è spaventata, difatti, Thomas si trova a New York per stare accanto a Caroline, che crede vicino alla morte, e non può abbozzare per la vicinissima e fondamentale sfilata.

Malgrado tutti i consigli fatti a Sally con lo scopo di non far svelare la notizia, la ragazza si lascia scappare l’indicazione con Liam, che ne resta scombussolato. Liam non crede che sua cugina Caroline stia per morire. Sally si giustifica per averglielo detto, anche se supponeva che lui ne fosse informato. Brooke comprende che Katie è insolita, così come Steffy costata lo stesso di Wyatt.

Quando Wyatt e Katie si vedono, scherzano sulla questione che gli altri li considerano contenti tuttavia ritengono di voler tenere quel minuscolo segreto tra loro. Liam nega l’ipotesi che il padre abbia diffuso la finta informazione della malattia di Caroline per separare Thomas da Sally. Wyatt e Katie vogliono tenere contenute le loro emozioni, pure se Quinn sembra intendere alcune cose. Sally invece è in attesa del ritorno di Thomas.

Caroline dichiara a suo zio Bill che non vuole più ingannare Thomas sulla sua finta malattia, perché non è così che vuole riottenere il suo ragazzo, invece di fronte all’ostinazione dello zio comprende che il suo progetto ha pure l’intenzione di rendere concreto il sogno di quel grattacielo costruito sul terreno della Spectra. Liam afferma con Steffy che Thomas dovrebbe essere informato della verità, tuttavia Steffy lo persuade a non dirgli niente. Sheila si reca a casa di Eric per restituire l’orologio che ha lasciato in albergo, però vede Quinn, così, tra le due donne si scaturisce un’infervorata discussione che le porta alla zuffa.

Sheila, picchiata, cade a terra priva di sensi. Bill compie una nuova proposta a C.J. per la costruzione della Spectra, vale a dire, cinque milioni di dollari in più. Sheila recupera conoscenza ed Eric telefona a un dottore per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e consiglia Sheila a non stare sola. Eric gli propone a questo punto di ospitarla, però Quinn contraddice molto questa soluzione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Caroline sta mentendo a Thomas per riavere l’uomo che lei dice di amare, e lo zio Bill preme per continuare a dire menzogne a Thomas. Anche Liam vorrebbe che Thomas debba sapere la verità, e anche in questo caso è frenato da Steffy, per il bene della famiglia dice lei. Caroline ovviamente non è in fin di vita. Quando Thomas lo scoprirà come reagirà?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!