Anticipazioni Beautiful: dal 13 al 17 giugno 2016. Quinn rapisce Liam

Le anticipazioni settimanali della soap opera Beautiful ci svelano che Quinn, sfruttando l’occasione di un malore di Liam, lo metterà sulla sua auto e lo porterà distante da Steffy

Anticipazioni Beautiful: dal 13 al 17 giugno 2016. Quinn rapisce Liam

Le anticipazioni Beautiful e le trama delle puntate, da lunedì 13 giugno 2016  a venerdì 17 giugno 2016, ci rivelano che Quinn approfittando di uno svenimento di Liam, lo rapirà riuscendo a imprigionarlo in una baita, cercando in questo modo di avvicinare di più Wyatt a Steffy. Poi invece Sasha ascolterà un un dialogo alquanto equivoco tra Rick e Nicole e ne parlerà con Zende, che comincerà a essere titubante sulla sua fidanzata. Scopriamo cosa succederà.

Brooke e Bill prenderanno una decisione, per il bene di Katie e del piccolo Will, ma indispensabile, quello di restare solo amici. Nicole consiglierà a Rick di non prendere Maya come modella. Rick, anche se ammetterà che Sasha ha molto talento, deciderà di appoggiare la pretesa di Nicole, dal momento che quest’ultima aspetta e farà nascere il suo bambino e quello di Maya.

Rick nel frattempo, andrà dalla cognata, alla quale confesserà di aver allontanato Sasha da Zende. Nicole esprimerà gratitudine e andrà dal Dominguez. Proprio in quel momento, Sasha passerà vicino l’ufficio del marito di Maya e conoscerà la misera verità. Bill non riesce a impegnarsi sul lavoro e sognerà ad occhi aperti Brooke.

Sasha, piangendo, andrà da Nicole alla quale rivelerà di aver ascoltato di nascosto la conversazione tra lei e l’ex Ceo e di aver subito un’ingiustizia, perché per lei è molto di più di una migliore amica. Sasha, recitando la parte della ragazza addolorata, andrà da Julius, e gli chiederà di partire e a lasciare Los Angeles. La giovane, non soddisfatta, andrà a Villa Forrester e rivelerà a Zende che partirà al più presto perché è stata ingannata da Nicole. Dominguez, allibito, udirà l’imbroglio di Rick e di Nicole nei confronti della ragazza.

Nicole andrà alla Villa di Eric e sarà messa sotto pressione da Sasha e da Zende e la ragazza, infine, inizia a piangere, e sarà forzata a confessare le sue colpe. Confermerà di aver complottato a svantaggio della sua migliore amica. In seguito la sorella di Maya garantirà a Sasha che al più presto andrà da Rick e lo indurrà ad assumerla.

Liam giungerà nell’azienda per riprendere le sue cose e rientrare alla Spencer Publications. Quando restano soli, Liam e Steffy, si baceranno, mentre Wyatt andrà da Quinn alla quale rivelerà che al più presto Liam abbandonerà la bellissima Forrester, e che preferirà iniziare una nuova vita con lui. Liam vorrebbe lasciare Steffy, amareggiato poiché, al rientro dall’Australia, l’ha scoperta a letto con il suo fratellastro. Quinn chiarirà a Wyatt di essersi separata da Deacon, che è andato di recente da Hope in Italia.

Liam giungerà nel parcheggio della Forrester per mettersi in macchina e andare a casa, Quinn lo raggiungerà e inizierà a parlare di Steffy. A un certo punto, Liam cascherà a terra privo di conoscenza a causa di un malessere. La mancanza di Liam in azienda comincerà a destare sospetto in Bill. Steffy giungerà nella sua casa e inizierà ad aspettare inutilmente l’arrivo del suo fidanzato.

Intanto Quinn, invece di chiamare i soccorsi, deciderà di mettere Liam in macchina e invece di ricondurlo a casa di Steffy, si dirigerà in altro luogo. La donna arriverà in una baita e stenderà Liam sul letto. Liam, quando si sveglia, crede di avere vicino a sé Steffy e non Quinn, si accosterà a quest’ultima e inizierà ad accarezzarle le labbra. 

Continua a leggere su Fidelity News