Anticipazioni Ballando con le Stelle del 15 aprile

Tutte le anticipazioni del programma "Ballando con le Stelle", condotto da Milly Carlucci su Rai 1: il ballerino per una notte sarà il conduttore Claudio Lippi.

Anticipazioni Ballando con le Stelle del 15 aprile

Sabato 15 aprile ci sarà l’ottava puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1: le ultime indiscrezioni dicono che sarà Claudio Lippi, famoso conduttore televisivo, ad essere il ballerino per una notte in questa puntata. Quest’ultimo è uno dei volti più amati della TV Italiana, sin dai tempi di Mai Dire fino alle ultime apparizioni a Tale e quale show.

Durante la puntata infatti, Claudio Lippi, come tutti gli ospiti venuti precedentemente, avrà una coreografia realizzata propriamente per lui, e come avviene per i ballerini in gara, la sua esibizione viene votata dai giudici del programma, che sono Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

L’altro momento importante di questa serata sarà dedicato un piccolo spezzone di trasmissione alla gente comune. Infatti, i partecipanti in una serie di balli a loro scelta con musica che loro preferiscono. Capitanato dal ballerino Domenicano Ciquito, si esibirà in un tango Salvatore Finazzo, mentre il gruppo degli Hair Spray guidati dal ballerino Valerio La Pietra darà vita a uno show latino. 

Durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle 2017, sono stati svelati i primi quattro semifinalisti del programma: Fabio Basile, Alba Parietti, Oney Tapia e Kseniya Belousova. Ora si aspettano gli spareggi per gli altri semifinalisti, e si sfideranno Martin Castrogiovanni, Martina Stella e Antonio Palmese. In questo momento sarà fondamentale anche il voto del pubblico da casa.

Nella scorsa puntata, si ricorda anche il ripescaggio a Martina Stella, che viene considerata una delle migliori concorrenti di questa edizione. Durante la prossima puntata, se la vedrà con l’ex Rugbista Martin Castrogiovanni e l’attore Antonio Palmese.

Continua a leggere su Fidelity News