Anticipazioni "Amore pensaci tu": la 16esima puntata non andrà in onda

Le anticipazioni di "Amore pensaci tu", per la puntata di lunedì 8 maggio 2017, vedono sfortunatamente un rinvio di trasmissione di una settimana, per via della sovrapposizione con il programma di Simona Ventura "Selfie - Le cose cambiano".

Anticipazioni "Amore pensaci tu": la 16esima puntata non andrà in onda

Questa sera, 8 maggio, non andrà in onda su Canale 5 la sedicesima puntata della fiction “Amore pensaci tu”. La causa di questa virata nella programmazione del palinsesto Mediaset è il lancio della nuova edizione Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura e trasmesso in prima serata alle 21.30.

Un vero peccato per i fan della serie, che dalle prime settimane ha subito cambi su cambi di programmazione per via dei bassi ascolti. In ogni caso, è stato fissato poco fa il prossimo appuntamento per lunedì prossimo, 15 maggio, sempre in seconda serata.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana.

Anna (Giulia Bevilacqua) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), saranno protagonisti di altri disguidi familiari, soprattutto durante la gita al bio-parco della classe dei fanciulli. Entrambi vengono infatti richiamati al lavoro e così i partner sono costretti a sostituirli, per la delusione delle proprie bimbe.

Al contempo, Luigi (Emilio Solfrizzi) prosegue nel suo intento di istigare il senso materno della figlia Camilla (Benedetta Gargari): già nell’episodio precedente aveva provato ad intimidire la figlia mostrandosi molto interessato all’idea  di trasformare la camera della figlia in quella del nasciturno. Nicola (Emanuele Macone) invece, si offre di lavorare come pony express per sostenere l’idea di Camilla di trasferirsi a vivere da sola, la quale, è ancora gelosoa della precedente relazione tra lui e Rossella.

Per quanto riguarda Marco (Filippo Nigro), scatterà un feeling tra lui e la maestra Nadia (Valeria Moccia), alimentato da ideali comuni sulla famiglia e questo porterà ad un incontro casuale con conseguenze inaspettate. Questa vicenda accentuerà la sua rabbia nei confronti di Anna, la quale non si era dimostrata reperibile per lungo tempo al cellulare.

Durante l’udienza in tribunale che avrebbe stabilito l’affidamento dei figli di Elena e Jacopo (Martina Stella e Carmine Recano), al bio-parco Leone (Jacopo Morandi) sfugge inaspettatamente dalla supervisione degli adulti.  Tutti e due accorrono e quando finalmente lo scovano, una serie di sguardi intensi si stabilisce tra i due.  Francesco (Fabio Troiano) e Tina (Giuliano De Sio) discutono con Tommaso, per una serie di motivi accentuatisi nel corso degli ultimi episodi e, finalmente, egli ammette e riconosce la sua inadeguatezza.

Continua a leggere su Fidelity News