Anticipazioni "Amore pensaci tu": anticipazioni puntata del 22 Maggio

Prosegue l'appuntamento con la simpatica fiction, targata Mediaset, "Amore pensaci tu", che racconta le storie di quattro padri a tempo pieno, divisi tra lavoro e famiglia. Ecco cosa vedremo nel prossimo appuntamento, lunedì 22 Maggio alle 00.30.

Anticipazioni "Amore pensaci tu": anticipazioni puntata del 22 Maggio

Continua la simpatica fiction targata Mediaset, “Amore pensaci tu”, che vedremo in tv lunedì 22 Maggio con il suo tredicesimo episodio, intitolato “Quattro padri più uno”. La puntata inizierà al termine della trasmissione “Selfie – Le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura, che termina alle 00:30 circa.

Dovremmo quindi attendere la fine della trasmissione prima di vedere la tredicesima puntata della fiction, che parla della vita di quattro padri a tempo pieno, divisi fra lavoro e famiglia. 
Nella puntata andata in onda il 15 Maggio, abbiamo assistito a numerosi colpi di scena, come ad esempio la conoscenza tra Marco e la maestra della figlia, una ragazza di nome Nadia, con la quale sembra avere molto in comune, primo su tutti l’amore per i bambini.

Dopo la conoscenza durante una gita al bioparco, i due si sono rincontrati per caso e dopo un po’ di tempo trascorso insieme, i due si sono lasciati andare ad un bacio passionale. Il matrimonio con Anna è a rischio?

Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 22 Maggio, vedremo che Marco, sentendosi fortemente in colpa nei confronti della moglie, cercherà in tutti i modi di evitare la maestra Nadia, che è costretto a rivedere durante la recita scolastica, alla quale partecipa anche sua figlia. Luigi si accorge del nervosismo di Marco e lo spinge a parlare con la donna per fare chiarezza sui loro sentimenti.

Ma un altro colpo di scena, come si è già visto anche nel promo pubblicitario, è il tanto atteso bacio tra Camilla e Nicola, che sembra proprio siano diventati più che semplici amici… Per saperne di più, dovremo aspettare la prossima puntata!

Continua a leggere su Fidelity News