Iscriviti

Anticipazioni ‘Amici’, semifinale del 27 maggio 2018: ecco chi saranno gli ospiti della serata

Il talent di Canale 5 è giunto alla penultima puntata, salvo cambiamenti improvvisi. Gli ospiti della serata saranno numerosi e i ragazzi non vedono l'ora di esibirsi insieme a loro.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 00:35

Mi piace
4
0
Anticipazioni ‘Amici’, semifinale del 27 maggio 2018: ecco chi saranno gli ospiti della serata

Nella seminifinale del talent show “Amici” che andrà in onda il 27 maggio, non mancheranno delle bellissime esibizioni insieme a personaggi importanti della musica, e non solo. I ragazzi sono rimasti in cinque e nella puntata di domenica verranno stabiliti i finalisti di questa edizione. Gli ultimi cinque che stanno per affrontare una nuova serata sono tre della squadra blu e due della squadra bianca.

Emma, Iram, Carmen, Lauren ed Einar si stanno preparando per le esibizioni e gli ospiti della serata sono stati presentati durante i pomeridiani in onda dal lunedi al venerdi su Real time. A duettare con i ragazzi vedremo una delle ballerine più importanti: Carla Fracci. La ballerina è stata ospite in passato del talent e sicuramente ci regalerà un esibizione di grande calibro. 

I cantanti ospiti della serata saranno Annalisa, ex partecipante del talent che ha avuto un grande successo ed è arrivata seconda; il grande Gino Paoli; l’attore Christian De Sica, da poco ricongiunto con l’attore Massimo Boldi con il lancio di un nuovo film; la simpaticissima Elisa, lo scorso anno coach insieme ad Emma Marrone. 

La lista continua con la presenza del cantante napoletano Gigi D’Alessio, da poco separatosi con la compagna Anna Tatangelo.  Gli ultimi due ospiti saranno Ornella Vanoni e Riki. Quest’ultimo ha avuto un grande successo in seguito alla sua partecipazione al programma nella scorsa edizione. Numerose sono state le critiche alla sua musica, ma il ragazzo ha da sempre mantenuto la calma ed ora sta riscuotendo un grandissimo successo con le sue canzoni. 

Una serata da non perdere quella di domenica 27 maggio alle ore 21.15 su Canale 5, piena di ospiti e che decreterà i finalisti del talent show. La serata è stata rimandata da sabato a domenica a causa della finale di Champion League che vedrà scontrarsi il Real Madrid ed il Liverpool.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - La semifinale di Amici è ormai arrivata ed i ragazzi sognano una possibile vittoria. Gli ultimi cinque ragazzi rimasti stanno dimostrando le loro doti e i miglioramenti sono visibili ogni giorno sempre di più. A mettere in evidenza le loro doti sono soprattutto i duetti con gli ospiti e la presenza di Riki ed Annalisa, ex partecipanti, darà un motivo in più ai ragazzi per vincere il talent.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!