Iscriviti

Anticipazioni Amici 2018, gli allievi sono 14: aggiunti due posti extra

La puntata, registrata il 30 novembre, è stata molto caotica. Sono state tante le divergenze tra i coach, ma alla fine sono arrivati a formare la classe di 14 allievi.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 15:48

Mi piace
4
0
Anticipazioni Amici 2018, gli allievi sono 14: aggiunti due posti extra

I concorrenti di questa edizione del talent show di “Amici 2018″, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si sono dati davvero da fare per conquistarsi il banco. I banchi quest’anno sono molto limitati, ma rispetto alle previsioni iniziali, sono stati aggiunti due ulteriori posti extra.

Inizialmente, come abbiamo potuto vedere durante nella prima puntata, la commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti che dovevano lottarsi il posto per solamente dodici posti. Tuttavia, con un gran colpo a sorpresa, in questa registrazione hanno deciso di optare per quattordici ammissioni, aumentando quindi la possibilità ai ragazzi di guadagnarsi il banco. Questo però non ha diminuito l’intensità della sfida.

I quattordici alunni ammessi e prime anticipazioni

Sono stati ammessi sei ballerini e sono: Anna Maria Ciccarelli, Arianna Forte, Marco Alimenti, Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Mowgli. I due sfortunati esclusi che non hanno conquistato i giudici sono: Daniele Nocchi e Mattia Schinco

Gli otto cantanti che sono stati ammessi invece sono: Alberto Urso, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Giordana, Jefeo, Mameli, Tish. Mentre in questa lista sono stati esclusi: Kevin Payne, Noemi Cainero, Ellynora, Yamatt e Sofia Marcaccioni. Anna Maria Ciccarelli e Alberto Urso, rispettivamente del ballo e del canto, sono entrati direttamente grazie alla loro bravura nelle loro specialità.

Proprio su Alberto Urso si può aprire una grossa parentesi. Il cantante, come Alessandro Casillo, ha partecipato già in passato a un talent show per bambini di nome “Ti Lascio una Canzone“. Strega immediatamente Stash, che infatti lo aveva presentato alla commissione per farlo entrare, e anche Alessandra Celentano.

Ritornando comunque sulla puntata, quest’oggi possiamo avere la possibilità di conoscere la personalità di ognuno di loro. Infatti, non mancheranno l’alzarsi dei toni in studio. Addirittura più volte Maria De Filippi deve intervenire per calmare i ragazzi, che sono sempre più tesi in questa fase del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I nervi cominciano a diventare tesi ad Amici, e lo si può vedere dal carisma che ci stanno mettendo i ragazzi in questa puntata. Di certo, tutti vogliono avere quel posto, e un po' di sana competitività non fa di certo male, anche se addirittura Maria deve calmare le acque più volte

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!