Iscriviti

Anticipazioni Amici 18, tutti i talenti di questa edizione

Le anticipazioni Amici ci rivelano i nomi dei diciannove ragazzi che faranno parte di questa edizione del talent show: 7 ballerini e 12 cantanti

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 08:50

Mi piace
4
0
Anticipazioni Amici 18, tutti i talenti di questa edizione

Nella giornata di ieri è stata registrata la prima puntata di Amici 18, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La registrazione del 13 novembre è servita in particolar modo per avere un’infarinatura dei diciannove concorrenti di questa edizione, che sono suddivisi in 7 ballerini e 12 cantanti.

Iniziando dai professionisti, il corpo di ballo è formato da: Marcello Sacchetta, Bryan Ramirez, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia. Quest’ultima è una vecchia conoscenza di Amici, poiché ha fatto parte della dodicesima edizione del talent show. Per di più, in questi anni, è stata conduttrice di alcuni programmi.

I talenti di questa edizione

I cantanti di questa edizione, come rivela il sito “Witty“, sono: Sofia Marcaccini, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Alessandro Casillo, mentre per il ballo: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco AlimentiMattia Schinco e Mowgly. In questa puntata i professori hanno assegnato due banchi: uno a Giordana Angi e l’altro a Miguel Chavez.

Nel cast, tuttavia, possiamo ritrovare una vecchia conoscenza. Tra i cantanti infatti spicca il nome di Alessandro Casillo, che ha partecipato all’edizione 2012 di “Io Canto” e nel 2014 pubblica il suo primo album “#Ale“. Nel 2018 invece ha fatto uscire il suo singolo con il titolo “Ancora qui“.

Secondo le anticipazioni, l’ospite di questa puntata è Irama. Il cantante, vincitore della scorsa edizione di Amici, ha cantato “Non Mollo Mai”, canzone estratta dal suo ultimo album “Giovani“. La prima puntata del daytime andrà in onda su Mediaset Extra il 20 di novembre e verrà condotto da Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia e potremmo assistere alle gesta dei nuovi talenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai è tutto pronto per questa nuova edizione di Amici, e negli studi sono andati onda già le prime registrazioni. Nomi praticamente sconosciuti, di cui non sappiamo praticamente nulla, tranne quello di Alessandro Casillo, che cerca una seconda occasione dopo anni di "scomparsa". Vedremo se riuscirà ad approfittare di questa situazione

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!