Anticipazioni 4° puntata "Temptation Island": falò di confronto per due nuove coppie

Siamo ormai giunti quasi alla fine di questa nuova edizione scoppiettante di Temptation Island, infatti nella nuova puntata di lunedì 30 luglio ci saranno due falò di confronto: il primo sarà tra Giada e Francesco mentre il secondo tra Martina e Giampaolo.

Anticipazioni 4° puntata "Temptation Island": falò di confronto per due nuove coppie

Il viaggio delle coppie che partecipano a “Temptation Island” è quasi giunto al termine. Lunedì 30 luglio andrà in onda la penultima puntata del programma su Canale 5 alle 21:15 e sarà una puntata molto interessante, infatti assisteremo a un doppio falò di confronto: quello tra Francesco e Giada, già svelato dalle scorse anticipazioni televisive e l’altro avrà come protagonisti Martina e Giampaolo.

In gioco sono rimaste solamente quattro di coppie e presto scopriremo quale sarà l’epilogo finale per i protagonisti di questa nuova edizione. Le due coppie che hanno anticipato il falò di confronto hanno avuto il loro lieto fine, ma sarà lo stesso anche per gli altri rimasti nel villaggio? Lo scopriremo in questa nuova puntata e nell’ultima che andrà in onda mercoledì 1°agosto.

La puntata inizierà con il falò di confronto tra Giada e Francesco. La loro relazione dura da ben 9 anni e in questi anni Francesco si è sempre sottovalutato, ponendo la fidanzata su un piedistallo e durante la permanenza nel villaggio con le ragazze single si è reso conto che questa situazione non può più continuare. Durante il falò di confronto però Giada ammetterrà, sentendosi aggredita dal fidanzato, le sue colpe ma allo stesso tempo dirà al ragazzo di guadarsi dentro e di provare a modificare il suo atteggiamento, alle volte, secondo lei, molto pesante. Riusciranno le lacrime di Giada a far breccia nel cuore di Francesco e i due usciranno insieme dal programma?

Ma i colpi di scena non finiranno qui. Infatti una delle ragazze fidanzate, Martina si avvicinerà molto al tentatore Andrea e questa vicinanza tra i due sarà molto pericolosa, visto che tra i due sta nascendo non solo un feeling mentale ma anche fisico, tanto da spingerla ad un bacio molto appassionato sotto il chiaro di luna. Dall’altra parte il fidanzato, Giampaolo si è avvicinato molto alla single Carolina, dopo averci provato con quasi tutte le ragazze del villaggio. Ma il falò di confronto sarà richiesto proprio da Martina dopo aver vissuto quei momenti con il single Andrea e non da Giampaolo. Come finirà tra i due?

Anche un’altra coppia sarà messa alla prova, stiamo parlando di Lara e Michael. La ragazza stanca delle continue critiche da parte del suo fidanzato, si metterà d’accordo con la produzione per fargli credere che non è ripreso dalle telecamere, lui ignaro di tutto si confiderà con la single Rita, con la quale ha instaurato un certo rapporto e si lascerà andare a rivelazioni molto interessati. Infatti Michael dichiarerà di non volersi più avvicinare alla single Rita, facendo un po’ la parte della vittima per poi alla fine dare la mazzata finale alla sua fidanzata. Lara osserverà tutto e deciderà di non anticipare il falò di confronto ma di arrivare fino alla fine del programma.

Una coppia, invece, dovrebbe anticipare il falò di confronto. Stiamo parlando di Raffaela e Andrea, il ragazzo si è molto avvicinato alla single Teresa e nell’ultimo video che ha destato non pochi sospetti, perchè i due erano per mano sotto una coperta con un cuscino sopra di loro. Andrea pare molto interessato alla single Teresa dai video che la sua fidanzata visiona ad ogni puntata ma non è chiaro se la sua sia solo finzione o c’è un reale interesse per la tentatrice. Al contrario, però Raffaela non si è avvicinata a nessun single del villaggio perchè molto innamorata del suo fidanzato, motivo per il quale ad ogni video piange disperata e nell’ultima puntata ha perfino dichiarato di voler lasciare il programma senza falò di confronto.

Continua a leggere su Fidelity News