Anticipazioni spagnole "Una Vita": Simon si sposa con Adela

Le puntate spagnole annunciano il futuro matrimonio tra Simon, il maggiordomo di casa Valverde e una ragazza di nome Adela, amica di Elvira . Che fine ha fatto Elvira? Scopriamo insieme cosa succederĂ  a questi personaggi prossimamente.

Anticipazioni spagnole "Una Vita": Simon si sposa con Adela

Le prossime anticipazioni spagnole di “Una Vita” raccontano il futuro matrimonio tra Simon e Adela, una ragazza arrivata per caso nel quartiere. Ma che fine ha fatto Elvira, la ragazza di cui il maggiordomo era innamorato? Cerchiamo di fare il punto della situazione prima di parlare del matrimonio tra questi due ragazzi.

Elvira Valverde è stata mandata dal padre in convento ed è proprio in quel periodo che conosce Adela, la quale le promette di aiutarla a scappare da quel luogo e ritornare ad Acacias. Durante la permanenza all’interno del convento, Elvira e Adela diventeranno molto amiche, a tal punto che la figlia del colonnello le racconterà della sua storia d’amore tormentata con Simon. Elvira riuscirà a scappare dal convento e porterà con sé la nuova amica, che in poco tempo inizierà ad instaurare una certa amicizia con Simon.

Sia Maria Luisa che Victor però non credono molto alla sincerità della ragazza che in diverse occasioni ha dato segni di instabilità. Infatti, sarà lei stessa a confessare a Simon di avere qualche problema e che molte volte non riesce a distinguere la realtà dalla fantasia. Ed è per questo motivo che suo padre l’ha rinchiusa in un convento, visto che da piccolina sognava di essere una principessa. La ragazza inizia, così, a scrivere un diario, dove parla della sua storia d’amore con il maggiordomo, ma altro non è che la vita di Elvira.

Adela capisce di essersi innamorata di Simon e su suggerimento di Donna Celia, dichiara il suo amore al ragazzo, che in seguito deciderà di allontanare una volta per tutte Elvira dalla sua vita, poichè la loro storia non ha nessun futuro a causa della presenza del padre di lei, il colonnello Valverde. In seguito, la nuova arrivata nel quartiere, racconterà alle domestiche Casilda e Lolita della dichiarazione d’amore ricevuta da Simon, ma è solamente un’altra delle sue bugie. Dal canto suo Simon, si renderà conto che Adela è una ragazza molto fragile e deciderà di starle vicino e tra i due poi scoppierà un bacio, ma la ragazza deciderà di ritornare in convento e così lui le chiederà di sposarlo. Il lieto evento farà molto piacere a Donna Susana, la madre di Simon, che vedrà le nozze come un allontanamento definitivo del figlio dalla figlia del colonnello.

E’ arrivato il giorno delle nozze, mentre Simon e Adela si trovano sull’altare ormai a cerimonia finita, ecco che entrerà in Chiesa, Elvira affranta dal dolore si sentirà male e sarà subito soccorsa da Simon che lascerà la moglie da sola sull’altare. Adela poi si presenterà a casa Valverde per parlare con Elvira, la quale le rivelerà che tra di loro l’amicizia è finita ma la nuova arrivata le chiederà di stare lontana da Simon, che ormai è diventato suo marito. Però Simon, nonostante il matrimonio con Adela, penserà ancora ad Elvira.

Continua a leggere su Fidelity News