Iscriviti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si confrontano al Maurizio Costanzo Show

Questa sera - giovedi 29 marzo 2018 - andrà in onda in seconda serata su Canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show dove tra gli ospiti ci sarà anche Anna Tatangelo e, telefonicamente, l'ex marito Gigi D'Alessio.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 15:06

Mi piace
7
0
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si confrontano al Maurizio Costanzo Show

Questa sera – giovedi 29 marzo 2019in seconda serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show registrata però nella giornata di ieri. Il parterre di Maurizio sarà ricco di ospiti importanti tra i quali anche la cantante Anna Tatangelo che da poco sembra aver interrotto il suo matrimonio con il cantautore Gigi D’Alessio.

Dalle anticipazioni pubblicate dal portale di TGCOM24 sembra che proprio la Tatangelo abbia parlato della fine del suo matrimonio con il cantante partenopeo facendo discutere non poco soprattutto i fan suoi social. “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita” ha dichiarato la bella cantante visibilmente dispiaciuta per quanto affrontato.

Gigi D’Alessio interviene durante l’intervista della Tatangelo

Subito dopo queste dichiarazioni però sembra esserci stato un clamoroso colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato ovvero la replica da parte di Gigi D’Alessio. Intervenuto telefonicamente ha voluto dire la sua asserendo: “Le storie sono sempre vere. Le storie non si cancellano” facendo così capire che nonostante tutto i due non sembrano essersi lasciati in malo modo ma soprattutto confemando così che questo loro amore è sempre stato autentico al 100%.

Gigi infatti ha voluto in questo modo mettere a tacere tutti coloro i quali hanno sempre parlato male di questa storia ma ha soprattutto confermato il fatto che lui ed Anna hanno deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro relazione pur rimanendo amici. Infatti i rapporti con la ex sono assolutamente tranquilli e sereni ma non più tardi di qualche settimana fa le cose non stavano esattamente così.

Anna infatti aveva usato parole non proprio dolci nei confronti di Gigi paragonandolo al classico napoletano che vuole tutti intorno e lamentando il fatto di avere in memoria una sola vacanza insieme e cioè quella di Dubai. A queste affermazioni aveva duramente risposto Ilaria – la figlia di Gigi – mentre il figlio Claudio aveva cercato di mitigare i toni facendo chiedere scusa alla sorella.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Pur dispiacendomi per la fine del matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non capisco perchè bisogna andare in una trasmissione televisiva per chiarire o per parlare della fine della propria relazione. Capisco il fatto che siano personaggi pubblici ma proprio per questo forse era il caso che i panni sporchi li avessero lavati a casa propria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!