Iscriviti

Angelo Sanzio del GF15 ospite a Domenica Live rivela: "I vincitori siamo noi, 15 ragazzi figli di italiani brava gente"

L'ex gieffino Angelo Sanzio , ospite a “Domenica Live”, ha raccontato per la prima volta la sua avventura all'interno del reality. Dopo aver detto la sua sul primo finalista Simone Coccia ha invece difeso, da tutte le polemiche, chi era nella casa con lui.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 17:41

Mi piace
7
0
Angelo Sanzio del GF15 ospite a Domenica Live rivela: "I vincitori siamo noi, 15 ragazzi figli di italiani brava gente"

Finalmente dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello 15 anche il Ken italiano Angelo Sanzio ha potuto avere un momento tutto suo per commentare, a caldo, la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ospite nel parterre di “Domenica Live” Angelo ha voluto soffermarsi sul comportamento di alcuni inquilini soprattutto su Simone Coccia Colaiuta, primo finalista del reality.

Sanzio ha voluto rivendicare il fatto di essere stato sè stesso all’interno della casa e di non aver recitato un parte: nel bene e nel male ha cercato sempre di comportarsi bene con tutti cosa che invece, secondo un suo modesto parere, pare non aver fatto Simone considerato infatti falso e bugiardo. 

Una volta al di fuori, l’ex gieffino ha avuto modo di rivedere le registrazioni del reality in modo così da capire tutte le polemiche che si sono scatenate all’interno della casa più spiata d’Italia. Angelo ha infatti ammesso di aver deluso le aspettative sia del pubblico da casa che degli autori del programma ma nonostante ciò si è detto contento di aver fatto l’esperienza del Grande Fratello e di esserne uscito in parte vincitore.

“Noi qui siamo i veri vincitori. I vincitori sono quelli che sono già usciti, siamo 15 ragazzi figli di italiani veri, di brava gente e sbagliamo e facciamo cose giuste, come tutti. Ci siamo dimostrati per quelli che siamo, nel bene e nel male, lo abbiamo fatto col cuore, ci abbiamo messo il cuore” ha infatti tuonato il ragazzo che, ancora grato per l’opportunità concessagli, ha voluto soprattutto ringraziare Barbara D’Urso per averlo scelto come concorrente.

La stessa conduttrice ha infatti voluto andare a fondo ad una faccenda che ha lasciato molti telespettatori senza parole ovvero la scelta di Angelo di voler entrare in seminario per farsi prete divantando così il primo sacerdote gay: “Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno” ha infatti ammesso il Ken italiano ben convinto della sua idea e delle sue intenzioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un Grande Fratello un po' movimentato quello del Ken Italiano che però è riuscito a mostrare il suo lato gentile ma soprattutto onesto all'interno della casa. Personalmente pensavo arrivasse in finale al posto di Simone e a dire la verità sono rimasta molto dispiaciuta per la scelta degli italiani di rimandarlo a casa. Sicuramente ha avuto modo di farsi conoscere e avrà molto successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!