Iscriviti

Andrea Delogu presenta "Quelli che il Sabato" con Gabriele Corsi

Andrea Delogu si sta preparando a condurre un nuovo programma dedicato al mondo della serie B dal titolo "Quelli che il Sabato" insieme a Gabriele Corsi.

Televisione
Pubblicato il 10 agosto 2018, alle ore 11:06

Mi piace
10
0
Andrea Delogu presenta "Quelli che il Sabato" con Gabriele Corsi

Una nuova trasmissione dedicata al mondo del calcio, alla serie B, è pronta ad occupare i palinsesti Rai a partire da settembre condotta da una nuova coppia che sicuramente il pubblico apprezzerà. Andrea Delogu e Gabriele Corsi, conduttore del gioco estivo Reazione a Catena, saranno i conduttori di questo nuovo programma sulle partite, il gioco e i risultati della serie B. Vediamo come la Delogu si sta preparando. 

Forse non tutti la conoscono, ma Andrea Delgu è conosciuta per essere, non solo una conduttrice televisiva e radiofonica, ma anche come scrittrice e ha pubblicato da poco il libro La collina. Delogu si sta preparando per questa nuova trasmissione che andrà in onda a partire dal 15 settembre leggendo i giornali ed informandosi su quanto accade nel mondo della serie B.

La Delogu parla poi del rapporto con Gabriele Corsi e di quello che faranno insieme. “Con Gabriele ci scambiamo continuamente idee, in gran parte folli e irrealizzabili ma qualcosa di buono verrà fuori. Ed è incredibile quanti personaggi famosi si sono già proposti per fare gli inviati sui campi, non credevo che ci fosse tanta affezione al paese di origine”. 

Fin da piccolina, Andrea Delogu aveva le idee chiare su cosa avrebbe voluto fare da grande. Racconta che quando aveva 13 anni, ha presentato il concerto di Cristina d’Avena perché mancava il conduttore ed è rimasta soddisfatta perché le persone in piazza la ascoltavano e da lì ha capito cosa avrebbe voluto diventare. 

Oltre che in questo programma, sarà anche impegnata in Stracult, dove sarà nuovamente la apdrona di casa e a dicembre sarà accanto a Renzo Arbore in Guarda, stupisci. Inoltre, non vorrebbe abbandonare il suo programma alla radio I sociopatici che le sta dando tantissime soddisfazioni e al quale non vorrebbe rinunciare dato il suo immenso amore per la radio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non conosco Andrea Delogu e non ho mai visto nessuna trasmissione da lei condotta. Trovo giusto ci sia un programma dedicato alla serie B, in cui poter commentare le partite, seguirle. Una sorta di Quelli che il calcio spostato al sabato per essere più vicino ai tifosi delle squadre di Serie B.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!