Andrea Damante: "ho detto no a Temptation Island"

Andrea spiega quali sono i motivi che l'hanno spinto a rinunciare al programma: "per il momento preferisco godermi la mia Giulia… Ne abbiamo parlato, ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso“.

Andrea Damante: "ho detto no a Temptation Island"

All’alba dell’inizio della quinta edizione di Temptation Island, reality show televisivo ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda solitamente su Canale 5 (la prima edizione dal titolo “Vero amore” è andata in onda dal 19 maggio al 9 giugno 2005), si hanno le prime certezze e le prime smentite circa le coppie che parteciperanno al programma.

Inizialmente, i primi nomi comparsi sulla lista dei probabili partecipanti erano quelli di Giulia De Lellis ed il suo fidanzato Andrea Damante, ex tronista del programma Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 da ben 18 anni (la prima puntata andò in onda il 16 settembre 1996).

Grazie a questo programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, sono nate molte coppie come quella di Giulia e Andrea, tanto criticata negli ultimi tempi ma anche tanto seguita da numerosi fan.

Molte delle critiche sono nate a causa del carattere forte e “schietto” che la ragazza ha sempre dimostrato di avere, sia a Uomini e Donne che al “Grande Fratello Vip”, a “Pomeriggio 5” ed anche nella puntata speciale di “Uomini e Donne – Le olimpiadi della tv”. E sarà probabilmente per questo suo modo di essere che la coppia è stata tra le più gettonate per la partecipazione a Temptation Island.

Tuttavia, le voci circa la loro partecipazione al programma sono state ben presto smentite proprio dai diretti interessati, in particolare da Andrea.

A spiegare il loro rifiuto, è stato proprio l’ex tronista, da tutti conosciuto come il “Dama” che ha pubblicamente dichiarato: “per il momento preferisco godermi la mia Giulia…Ne abbiamo parlato, ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso che sentiamo sempre di più, l’esigenza di stare insieme”.

A questo punto, la domanda che tutti si pongono è: “Non avranno mica paura”?

Continua a leggere su Fidelity News