Andrea Damante e Giulia De Lellis: da Uomini e Donne a Temptation Island

Il Dama e la tanto criticata, ma anche apprezzata Giulia, saranno davvero i concorrenti del reality Temptation Island? Andiamo a scoprire insieme qualche informazione in più circa questa possibilità.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: da Uomini e Donne a Temptation Island

Anche quest’anno Temptation Island non ci lascerà soli e, secondo le prime indiscrezioni, sappiamo che potrebbe proprio avere inizio a breve, verso la fine di Giugno. Tuttavia, ancora non si hanno notizie certe circa la location – che sicuramente sarà da sogno come gli anni precedenti – e la data precisa di partenza!

Ciò che però si vocifera circa il programma, è la probabile partecipazione dei tanto criticati, ma anche amati, Andrea Damante e Giulia De Lellis, una della corteggiatrici più criticate di sempre che al momento si trova a Zanzibar a farsi fotografare con addosso costumi “Waikiki Beachwear”, atteggiandosi come suo solito, da grande diva.

Giulia De Lellis (nata ad Ataria il 16 Giugno 1994) e Andrea Damante (nato il 9 marzo 1990 in Sicilia ma residente a Verona), dopo l’esperienza – che li ha visti nascere come coppia – di Uomini e Donne, dopo l’esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e dopo essere tanto corteggiati da Barbara D’Urso nel suo programma pomeridiamo Domenica Live, sembrano non stancarsi di apparire continuamente in tv.

Infatti, nonostante l’opinionista di Uomini e Donne – Tina Cipollari) non abbia perso occasione per ribadire a Giulia, durante la punata speciale di “Le olimpiadi della tv”, di essere assetata di business, sembrerebbe che la coppia sia pronta a mettersi nuovamente in gioco, partecipando al programma ideato da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia.

D’altronde, la De Lellis e il Dama hanno sempre dimostrato di avere un carattere forte e di essere una coppia solida e pronta a fronteggiare tutto e tutti – ricordiamo infatti tutto il trambusto successo al Grande Fratello tra la coppia e le Mosetti – e per tal motivo saranno sicuramente pronti a dimostrare, ancora una volta, la loro forte unione.

Sarà dunque vero che i due giovani ragazzi, “nati” dal people show della De Filippi, vorranno mettere alla prova il loro amore?

Continua a leggere su Fidelity News