Iscriviti

Amici, Simona Ventura entra nel cast: matrimonio con Gerò sempre più lontano?

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura entra nel cast del prestigioso talent show "Amici", Maria De Filippi ha dato l'annuncio nel corso della puntata odierna.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 08:37

Mi piace
9
0
Amici, Simona Ventura entra nel cast: matrimonio con Gerò sempre più lontano?

Simona Ventura, la popolare conduttrice televisiva, farà parte del cast del talent show di Canale 5 “Amici”, insieme alla cantante Giulia Michelini e alla ballerina e showgirl Heather Parisi formeranno una giuria esterna di esperti. L’annuncio è stato dato nella puntata odierna del programma direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi. 

Come annunciato dal sito “davidemaggio.it” la conduttrice di “Selfie” tornerà nuovamente in tv, stavolta con un ruolo di giudice, che andrà a commentare, valutare e criticare le performance dei talenti presenti nella celebre scuola di Maria De Filippi. La fase finale del talent si annuncia già ricca di novità e di numerosi vip che apporteranno un indiscutibile valore aggiunto, anche in termini di audience. 

Simona Ventura: “Con Gerò è come fossimo già sposati”

La presenza di Simona Ventura nel cast di “Amici” ha una notevole importanza per la sua carriera professionale, ormai lontana dai fasti e dai successi registrati con programmi come “L’Isola dei Famosi” così come la conduzione del Festival di Sanremo che hanno incoronato Super Simo regina della televisione italiana. 

L’ex moglie di Stefano Bettarini ha decio quindi di ripartire da “Amici”, grazie al grande supporto di Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta, mettendo così in atto un progetto di rilancio professionale che la porterà a nuovi traguardi e obiettivi. Impegni lavorativi che forse la distoglieranno dalla sua love story con l’imprenditore italo-francese Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier, Nicola Carraro. 

In molti davano ormai per finita la love story tra Simona Ventura e Gerò Carraro, ma la conduttrice ha dichiarato che il loro rapporto và a gonfie vele. Come la stessa conduttrice ha dichiarato, la sua vita sta vedendo una serie di significativi cambiamenti, ma l’unica cosa che rimane fissa è proprio il suo partner. 

Per molto tempo i rumors più accreditati davano per certe le nozze tra i due, ma anche in questo caso Super Simo è intervenuta dicendo: “niente nozze, perché è già come fossimo sposati“. Dunque, non c’è alcuna fretta per Simona Ventura, che in tanti aspettano di rivederla nel posto che più le conviene, cioé la tv.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - NOn vedo l'ora di rivedere Simona Ventura in tv, purtroppo non nel ruolo di conduttrice ma di esperta. Non capisco per quale motivo non riesca più a condurre programmi di qualità, magari potevano affidarle la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello, al posto di Barbara D'Urso, che ha già due programmi da condurre. Diversificare non fa mai male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!