Iscriviti

Amici, Rudy Zerbi asfalta nuovamente Zic e lui sbotta

L'acredine di Rudy Zerbi verso il cantante di Amici Zic non smette di accrescersi: è arrivato a deriderlo utilizzando un meme creato su Twitter. Lorenzo Ciolini è esploso.

Televisione
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 10:25

Mi piace
10
0
Amici, Rudy Zerbi asfalta nuovamente Zic e lui sbotta

La seconda puntata del Serale di Amici è alle porte e tra Zic e Rudy Zerbi la situazione non migliora, anzi, vi è stato un ennesimo, aspro scontro che ha portato ad uno sfogo durissimo del cantante.

Nella Squadra Bianca continuano a giungere in casetta nuove assegnazioni in vista della prossima puntata del Serale, Bill Goodson ha deciso di mettere alla prova Luca, Irama ed Emma, duetteranno sulle note di Demons degli Imagine Dragons

Immancabili gli rvm con i giudizi dei professori concernenti sabato scorso. Rudy Zerbi ha riproposto la sua posizione su Zic, certo che la Commissione Esterna volgerà verso la sua visione: “Quando ti sentiranno cantare nella seconda puntata capiranno che quello che dico è la verità”. Dopo avergli mostrato un fotomontaggio con la sua faccia su il corpo di un pokemon, ha affermato che la sua speranza è che abbandoni il super potere di rovinare le canzoni e che diventi un cantautore.

L’allievo, decisamente iracondo, ha risposto: “Quello che ha fatto è privo di rispetto e poi lui lo fa con questa faccia… non voglio dire parolacce, diciamo con una faccia strafottente. Io ho perso tutta la stima e il rispetto per lei. Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente. Mi sono semplicemente rotto i cogli*ni. Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffanc*lo.

Paola Turci ha dispensato giudizi positivi dicendo che apprezza la personalità di Zic, la sua esigenza di fare musica: e parsa meno entusiasta di Biondo, che le suscita simpatia, perchè è divertente, brillante, un personaggio, ma che non riesce a giudicare come cantante perchè è difficile chiamarlo tale, un cantante è intonato.

Rudy Zerbi aveva accusato Zic di privare le canzoni del loro senso, definendolo un pokemon, proprio per la sua capacità di svuotare le cose di un senso come una sorta di pokeball. Ermal Meta, durante la diretta, lo aveva difeso accusando i professori di essere incoerenti, se consideravano Zic non meritevole del serale, si è chiesto che senso potesse avere portarlo, per poi stroncarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Ruby è talvolta eccessivamente aggressivo e strafottente, i suoi giudizi paiono volti a denigrare, e non trovo corretto distruggere un ragazzo in diretta, davanti a milioni di spettatori. E' possibile giudicare, anche negativamente, utilizzando toni ben diversi e direi più eleganti. Zerbi sembra uno di quei bulli che abbiamo tutti, ahimè, incontrato a scuola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!