Iscriviti

Amici: Maria De Filippi parla del canna-gate, ma non cita Francesco Monte

Durante la semifinale del talent show di Amici, la conduttrice Maria De Filippi stuzzicata da Geppi Cucciari ha parlato del canna-gate de L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 17:16

Mi piace
3
0
Amici: Maria De Filippi parla del canna-gate, ma non cita Francesco Monte

Del canna-gate che ha colpito l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi se ne è parlato anche durante la semifinale di “Amici di Maria De Filippi“. Questa vicenda è stata sicuramente uno degli scandali più clamorosi di quest’anno televisivo e ha influito in maniera negativa sugli ascolti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

L’argomento è stato tirato in ballo da Geppi Cucciari che ha deciso di fare ironia sul reality show de L’Isola dei Famosi e ha fatto un gioco di parole con la trasmissione di Maria De Filippi: “E’ bellissimo questo profumo di semifinale, a meno che non è roba che qualcuno si è fumato qui fuori che potrebbe dare un nuovo significato agli Amici di Maria”.

La conduttrice ha voluto comunque rispondere alla battuta di Geppi Cucciari sul canna-gate con una breve frase: “Su quell’argomento Mediaset ha già dato tanto”. Anche se la moglie di Maurizio Costanzo non ha fatto nessun nome sembra che sia chiaro che in questo caso si è riferito alla vicenda legata a Francesco Monte ed Eva Henger.

Maria De Filippi ha un legame speciale con Francesco Monte perché è stata una sua scoperta. Infatti il pugliese ha mosso i primi passi a Uomini e Donne come corteggiatore e poi come tronista. Il ragazzo in quel contesto aveva trovato anche la sua anima gemella: Teresanna Pugliese. Sfortunatamente però questa relazione non è durata molto e tra i due c’è ancora molto astio.

Francesco Monte questo lo sa benissimo e in una intervista al settimanale Vero di qualche settimana fa decise di spendere delle belle parole su Maria De Filippi. In quel contesto l’ex tronista ha detto che è solo grazie a lei se è riuscito a superare il dolore dalla separazione con Cecilia Rodrìguez e per lei prova un amore “speciale” poiché gli è stata vicina nel momento più importante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anche se è passato molto tempo la vicenda del canna-gate fa ancora discutere. A questo mistero non è mai stata trovata soluzione ma gli indizi sembrano portare a Francesco Monte come colpevole Ma spesso accade che tutto finisce con un nulla di fatto è questo e uno di quei momenti

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!