"Amici", Enula eliminata: Alessandro scoppia in lacrime

La quarta puntata del serale di "Amici" ha portato all'eliminazione di Enula e alla disperazione del suo fidanzato Alessandro, al quale dedica parole cariche di amore.

"Amici", Enula eliminata: Alessandro scoppia in lacrime

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi, il talent show in cui i giovani allievi, tra sfide di canto e ballo, cercano in tutti i modi di riuscire ad arrivare alla finale battendosi per conquistare il trofeo del vincitore. Purtroppo, ogni settimana si assiste a una eliminazione di uno degli allievi e ieri sera a farne le spese è stata la cantante Enula della squadra Zerbi-Celentano.

Nonostante fosse molto apprezzata sia dai compagni, ma anche dagli stessi professori, la cantante ha dovuto lasciare la scuola. Qualcosa era già nell’aria, considerando che durante tutta la puntata, i giurati hanno espresso dei dubbi sulle sue performance. Alla fine, è proprio lei a dover abbandonare il talent con grande disperazione di Alessandro, il ballerino della squadra Arisa-Cuccarini che deve dire addio alla sua compagna.

Alessandro ed Enula condividono una storia d’amore nata proprio tra i banchi della scuola. Dopo Rosa e Deddy che si sono separati la scorsa settimana con l’eliminazione della ballerina, ora è il turno di un’altra coppia. La cantante era in ballottaggio con Tancredi, allievo di Arisa che ha avuto la meglio.

Enula, ancora prima di sapere il verdetto che, quest’anno, viene fornito direttamente dalla casetta, ha espresso il suo stato d’animo. La cantante ha confessato di avere paura di uscire in quanto non sapeva cosa l’aspettasse fuori e non è sicura che molti capiranno il suo mondo e la sua musica, considerando che ha avuto difficoltà all’interno della scuola.

Ha anche confessato di temere i cambiamenti improvvisi e non sa se riuscirà a far fronte a tutto ciò. Prima di andare via, Enula ha salutato tutti i suoi compagni, in particolare Alessandro al quale dedica le seguenti parole: “Mi hai regalato tante cose belle”. Una storia nata con riserbo, ma che alla fine è esplosa lasciando Alessandro da solo.

Continua a leggere su Fidelity News