Iscriviti

"Amici di Maria De Filippi", torna il serale in onda dal 7 aprile su Canale 5

Torna su Canale 5 il serale di "Amici". La nuova edizione partirà il 7 aprile e al suo interno troveremo qualche novità. In primis, un nuovo direttore artistico.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 09:29

Mi piace
17
0
"Amici di Maria De Filippi", torna il serale in onda dal 7 aprile su Canale 5

Tra qualche settimana si concluderà “C’è posta per te“, il famosissimo programma di Maria De Filippi che ha sempre battuto, in termini di ascolti, il talent show di Rai UnoBallando con le stelle“. Nonostante le novità introdotte da Milly Carlucci per questa edizione, la gara di ascolti ha visto nuovamente vittoriosa la regina di Canale 5, Maria De Filippi, che come sempre riesce ad attirare l’attenzione di milioni di italiani ogni sabato sera. “C’è posta per te” si concluderà il 31 marzo e al suo posto prenderà il via il serale di “Amici“.

Il talent show adesso entra nel vivo con l’inizio del serale. Nel corso del serale si sfideranno due squadre e al termine di esso verrà decretato il vincitore di questa edizione. L’inizio è previsto per il 7 aprile 2018 e al timone ci sarà, come sempre, Maria De Filippi. Ma troveremo anche qualche novità. Cambierà il direttore artistico.

Infatti, il nuovo direttore artistico della fase serale di “Amici” sarà Luca Tommassini, che prenderà il posto di Giuliano Peparini. Inoltre, sembra anche che non ci saranno più le tute indossate dai ragazzi durante le esibizioni, ma che quest’anno ognuno di loro avrà degli outfit variegati.

Nel promo di “Amici“, già in onda sul canale web “Witty” e sulla pagina Facebook di Maria De Filippi, che annuncia il ritorno del serale, ci sono i colori giallo, rosso, verde e arancio oltre ai classici bli e bianco che hanno dominato le scorse edizioni di “Amici“.

Con l’inizio del serale inoltre sarà sospesa la puntata in diretta del sabato pomeriggio, sostituita probabilmente dal riassunto della settimana, seguito poi dalla soap “Il Segreto” e da “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Attendiamo dunque con ansia l’inizio del serale di questo famosissimo talent show, in attesa di vedere tutte le novità che ci riserverà l’indiscussa regina di Canale 5, Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Ho sempre seguito con piacere "Amici di Maria De Filippi". Nel corso degli anni abbiamo visto nascere tanti talenti all'interno di questo talent show e fa sempre piacere vedere dei ragazzi che si impegnano per raggiungere il successo. Attendiamo le novità di questa nuova edizione con tanta curiosità, sperando di vedere anche quest'anno tanti ragazzi talentuosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!