"Amici di Maria De Filippi" riparte il 18 Novembre con l’assegnazione dei banchi ai nuovi allievi

La scuola di "Amici di Maria De Filippi" apre i battenti sabato 18 Novembre 2017 con un nuovi insegnanti e tante novità. Nella prima puntata verranno selezionati gli allievi che potranno ottenere un banco e sperare che il loro talento resista alle tante sfide.

"Amici di Maria De Filippi" riparte il 18 Novembre con l’assegnazione dei banchi ai nuovi allievi

“Amici di Maria De Filippi”, il talent show più amato e longevo della televisione italiana, sta per tornare e finalmente per migliaia di telespettatori l’attesa è quasi finita. Il programma, giunto alla diciasettesima edizione, ripartirà su Canale 5 precisamente sabato 18 novembre dove la conduttrice Maria De Filippi inaugurerà la nuova stagione, ricca di novità e sorprese.

Durante la prima puntata verranno presentati tutti i candidati che hanno superato la “fase dei casting” diretti su Real Time e successivamente verranno selezionati i talenti più virtuosi che potranno conquistare i “banchi” della scuola. Solo pochi saranno i fortunati che potranno diventare i nuovi e ufficiali allievi anche se per loro non sarà facile mantere questo titolo perché ogni ammissione sarà sempre messa in discussione da nuove sfide e da sfidanti molto agguerriti. 

Molto attesa sarà la presenza del ballerino Andreas Muller ossia il vincitore di “Amici 16” che ha conquistato i cuori dei tantissimi telespettatori che hanno molto apprezzato il suo sorprendente talento e la sua danza. Inoltre, molto richiesta e desiderata è la presenza del cantante Riccardo Marcuzzo, secondo classificato della scorsa edizione, che potrebbe con molta probabilità esibirsi proprio nella prima puntata. Alcuni dei suoi brani hanno conquistato le vette più alte e ambite delle classifiche musicali e hanno permesso al cantante di ricevere molti riconoscimenti. 

Questa nuova edizione di Amici sarà caratterizzata da un’atmosfera rivoluzionaria dettata da moltissime novità infatti il cambiamento più drastico riguarda proprio il corpo docente e l’arrivo dei cosiddetti “preparatori” che, secondo alcune fonti, sarebbero rappresentati da: Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. In più, molti dei professori conosciuti in passato potrebbero abbandonare la loro cattedra e lasciare il posto a volti nuovi e proprio questa notizia ha fatto pensare a una trasformazione generale del programma anche se ancora nulla è totalmente certo. 

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i ballerini professionisti che hanno condotto e curato i primi casting e durante questa loro avventura hanno anticipato qualche piccolo dettaglio che riguarda l’organizzazione e l’ambiente che rappresenterà questa nuova edizione del talent: “E’ un bel momento di condivisione. C’è un respiro internazionale. Si incontrano lingue e culture diverse ma hanno tutti un codice comune, che è quello della musica o della danza”. 

Continua a leggere su Fidelity News