Amici 2018 torna in diretta e non ci saranno più puntate registrate

La prossima edizione di Amici 2018 potrebbe tornare in diretta: infatti, secondo le ultime indiscrezione, sono state tolte le puntate registrate del sabato.

Amici 2018 torna in diretta e non ci saranno più puntate registrate

Ormai è tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Amici, che verrà condotto sempre da Maria De Filippi, e ci saranno alcune novità. Una di queste, è quella che le puntate dello show non saranno più registrate ma potrebbero andare in onda in diretta ogni sabato. A rivelarlo è il blog di Davide Maggio.

Se sarà davvero così, quindi la redazione di Amici 17 avrebbe accettato le numerose richieste dei fans che da tempo volevano che il serale andasser in onda in diretta. La puntata registrata veniva infatti poco gradita dai telespettatori, poiché c’era meno curiosità attorno al programma, grazie ai numerosi spoiler che circolavano su Internet.

Ciò che ci rivela il portale di Davide Maggio, la nuova edizione sarà in diretta. Infatti la conduttrice Maria De Filippi avrebbe deciso di dare uno stop alle puntate registrate del sabato pomeriggio, che va in onda circa alle ore 14:10. Infatti la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe accontentato le numerose richieste dei fans.

Davide Maggio infatti sul suo sito scrive che: “Che sia questa decisione una sorta di apertura ad un ritorno della diretta anche per quanto riguarda il Serale? Probabile”. Quindi non è nemmeno escluso che si ritorni al serale in diretta, anche se per il momento l’unica certezza è che ritornerà solamente per il pomeriggio. Probabilmente, per il serale la redazione di Amici vuole vedere i numeri che faranno durante la diretta del sabato pomeriggio.

Intanto, per i curiosi, l’edizione numero 17 di Amici inizierà tra qualche settimana, inizialmente con la striscia pomeridiana di Real Time e sarà condotto da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Da novembre invece inizieranno le dirette pomeridiane su Canale 5 condotti sempre da Maria De Filippi. In tanti però sperano che questo live venga ripristinato anche al serale, poiché darebbe più spettacolarità alla trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News