Amici 2018: la conduttrice del day time sarà Lorella Boccia

Al posto del ballerino Stefano De Martino alla conduzione del daytime di Amici 2018, in onda tra qualche mese su Real Time, ci sarà la giovane Lorella Boccia

Amici 2018: la conduttrice del day time sarà Lorella Boccia

I preparativi per la prossima edizione di Amici, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, stanno andando avanti. In questo periodo si è parlato molto del daytime del programma che va in onda su Real Time. Una delle novità di questa edizione, come rivelato in anticipo da Laura Carafoli, responsabile dei palinsesti della rete Discovery, è il cambio di conduzione.

Il nome che sembrava più vicino alla conduzione del daytime era Pamela Camassa. A rivelare questa possibilità sono state alcune foto pubblicate dalla showgirl e modella italiana su Instagram. In questa circostanza, la ragazza si è fatta fotografare dinanzi al logo di Amici e in seguito a quello di Vodafone, sponsor della trasmissione da alcune edizioni.

In anticipo il sito di Davide Maggio svela a sorpresa che la conduttrice sarà a sorpresa Lorella Boccia: “Il pubblico troverà i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta affiancati dalla new entry Lorella Boccia. La ballerina prenderà il posto di Stefano De Martino, che lo scorso anno stoppò i propri impegni ‘mariani’ per vestire i panni di inviato dell’Isola dei Famosi”.

Come si può leggere dal sito di Amici, Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata il 27 Dicembre 1991. La giovane ha la danza nelle vene e dall’età di quattro anni inizia a seguire la sua prima vera passione. Diplomata in danza all’età di 17 anni, ha avuto il piacere durante la sua carriera di esibirsi nel Teatro San Carlo di Napoli.

La vera popolarità viene raggiunta grazie alla sua partecipazione ad Amici 12 come ballerina. Per lei non è stata una esperienza indimenticabile, classificandosi in settima posizione. Il talent show però le è servito come lancio per altre trasmissione televisive, tra cui “Colorado“, dove viene chiamata due volte: la prima per essere una delle ballerine, mentre la seconda per affiancare il conduttore Paolo Ruffini.

Continua a leggere su Fidelity News