Iscriviti

Amici 2018: anticipazioni e novità della quinta puntata del serale

Nuovi cambiamenti e novità attendono gli allievi e anche gli spettatori nella quinta puntata del serale di Amici. Sabato 5 maggio due allievi dovranno abbandonare la scuola e ci sarà una doppia sfida a squadre.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 10:04

Mi piace
10
0
Amici 2018: anticipazioni e novità della quinta puntata del serale

Sabato 5 maggio su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici e si preannuncia ricca di novità. Ecco alcune anticipazioni riguardo cosa accadrà durante il serale di sabato. Dopo due puntate in cui la commissione formata dai professori di canto e di ballo ha deciso di salvare tutti gli allievi, senza eliminarne nessuno, nella nuova puntata di sabato, si assisterà a una doppia eliminazione e a una doppia sfida a squadre. Vediamo quali sono i meccanismi. 

Nella quinta puntata del serale il meccanismo cambia con alcune novità in programma. Durante il daytime andato in onda ieri è stato spiegato agli allievi di entrambe le squadre cosa li aspetterà nella nuova puntata e soprattutto la doppia eliminazione. 

Al momento non ci sono ancora molti dettagli in merito, in quanto non si sa ancora come sarà strutturata la doppia sfida a squadre. Non si sa come sarà composta e se sostituirà la prima e la terza fase del programma in cui gli allievi mettono in mostra il loro talento. 

E’ ancora tutto in stand by, ma sicuramente accadrà qualcosa di davvero importante e diverso dal solito. Il daytime riserverà molti dettagli in tal senso e prima della diretta di sabato sicuramente si avranno notizie più certe. 

Dopo l’eliminazione nelle scorse puntate di Filippo, Daniele e Sephora, gli allievi a maggiore rischio di eliminazione sono parecchi: da Zic, cantante della squadra bianca, inviso ai maestri Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi oppure Matteo, non molto amato dallo stesso Zerbi o ancora Valentina, criticata spesso dalla maestra Celentano.  Lo stesso Einar, considerando anche l’ultima puntata, potrebbe non essere così sicuro della permanenza nella scuola. Quasi sicuramente Carmen, Emma e Irama non dovrebbero avere problemi a proseguire il loro cammino all’interno della scuola, ma nulla è sicuro e tutti sono in gioco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Gli allievi della scuola più famosa di Italia nella quinta puntata, dovranno sfoderare tutte le loro armi migliori se vogliono proseguire il loro cammino. Non sarà semplice, perché due di loro dovranno abbandonare il gioco. Siccome nelle ultime puntate sono usciti tre ballerini, temo che questa volta sia il turno dei cantanti e uno come Zic rischia davvero di dire addio ai sogni di gloria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!