Amici 2017: Morgan lascia ufficialmente il programma

Ecco arrivare la conferma da parte della madre del programma Maria De Filippi, che in una lunga lettera di mea culpa conferma la voci sull'uscita di Morgan.

Amici 2017: Morgan lascia ufficialmente il programma

Sin dalla prima puntata del serale Morgan non si è rivelato il coach sperato dal pubblico ma soprattutto dai ragazzi della squadra bianca a cui avrebbe dovuto fare da mentore.

Sabato dopo sabato, abbiamo visto nelle registrazioni il suo rapporto con i ragazzi vacillare, fino ad arrivare alla puntata che andrà in onda sabato 15 aprile e già registrata, in cui lascerà lo studio lasciando la sua squadra in mano a Maria, per poi far ritorno con la richiesta ad Emma Marrone, ex coach di Amici negli anni scorsi, di sostituirlo.

La notizia del suo addio al programma era ormai attesa, ed proprio Maria De Filippi a darne conferma con una lettera in cui si prende tutte le responsabilità, continuando a difendere a spada tratta la persona e l’artista che è Morgan, spiegando i motivi che hanno spinto quest’ultimo ad andarsene definitivamente.

I ragazzi della squadra bianca non si sono sentiti capiti dal loro coach, non hanno visto esaltare le proprie doti durante il serale, e non si sono mai sentiti spronati con lo spirito per affrontare la gara del sabato sera, così tre di loro hanno chiesto una soluzione immediata alla produzione riguardo questa faccenda, ed uno di loro era anche deciso a lasciare il programma se la questione non si fosse chiarita. La produzione insieme alla De Filippi, ha provato a raggiungere un accordo tra ragazzi e il coach, togliendo quel vincolo decisionale a Morgan, e facendo sì che lui rimanesse ma lasciando libertà decisionale ai suoi ragazzi su cosa schierare e quando.

Morgan non si è voluto presentare ne davanti alla produzione e men che meno dai ragazzi per chiarire il polverone alzato, ma ha mandato un suo delegato perchè parlasse del “vero Morgan” e di quello che avrebbe potuto offrire alla sua squadra.

Ovviamente la situazione non è cambiata anzi, è degenerata fino ad arrivare ad insulti e accuse di complottismo da parte di Morgan alla produzione di Amici, fino ad arrivare al suo addio definitivo del programma.

Continua a leggere su Fidelity News