Iscriviti

Amici 17: Rudy Zerbi difende il cantante Biondo dagli attacchi di Heather Parisi

Nella puntata di "Amici 17" andata in onda ieri sera - sabato 21 aprile 2018 - c'è stato un botta e risposta molto acceso tra Rudy Zerbi e Heather Parisi. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 23 aprile 2018, alle ore 11:37

Mi piace
7
0
Amici 17: Rudy Zerbi difende il cantante Biondo dagli attacchi di Heather Parisi

La puntata di Amici 17 il talent di Maria De Filippi andato in onda ieri sera sabato 21 aprile, si è svolta nella tranquillità più assoluta fino a quando non c’è stato un botta e risposta molto acceso tra Rudy Zerbi e Heather Parisi. Il motivo sembra essere sempre lo stesso, ovvero l’autotune usato dal cantante Biondo che ha infastidito non poco il giudice Heather Parisi.

A difendere a spada tratta il ragazzo ci ha pensato Rudy Zerbi che in tutta la serata se ne era rimasto in silenzio senza pronunciare una parola. Heather infatti, non trovando giusto che gli altri cantanti non abbiano questo aiuto, ha voluto citare una frase che la cantante Christina Aguilera aveva detto in una circostanza molto simile: “Autotune is for pus**es!”

Rudy Zerbi difende Biondo

E’ stata proprio questa affermazione a mandare su tutte le furie il Zerbi che ha subito risposto: “Posso dire una cosa? E’ una grandissima stron**ta! Ti critico l’espressione non il concetto, anche perchè sparare addosso a Biondo ormai è diventato sport nazionale!”. Heather sempre più convinta, non ha voluto sentire ragioni e ha continuato ad attaccare Biondo, confermando il suo pensiero ovvero che il rapper così facendo stava barando ed imbrogliando tutti.

Il concetto della Parisi era anche rivolto agli altri cantanti della scuola non ritenendo affatto giusto che questi continuassero a cantare dal vivo e senza l’aiuto di una macchinetta che li rendesse intonati. Ma in difesa di Biondo è arrivato l’amico Irama che ha invece voluto dire la sua sottolineando che la frase usata da Heather non doveva essere utilizzata in televisione, soprattutto da una persona intelligente come la showgirl.

Heather allora ha svelato apertamente che sua figlia nei giorni scorsi era stata minacciata di essere picchiata a sangue dai fan di Biondo solamente perchè aveva dichiarato che il rapper non le piaceva. Sembra infatti che la ragazza avrebbe ammesso che a piacerle fosse un biondo, ma in questo caso si riferiva solo ed esclusivamente al cantante Irama.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente concordo con quanto affermato dal giudice Heather Parisi dal momento che non è assolutamente giusto che il cantante Biondo si avvalga dell'aiuto dell'autotune per cantare le sue canzoni mentre gli altri allievi della scuola non lo usano. In fin dei conti si tratta di un talent con un vincitore finale ed in questo caso è come se il rapper imbrogliasse ogni volta che si esibisce.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!