Iscriviti

"Amici 17", nuovo meccanismo: come saranno le nuove eliminazioni

Nella nuova puntata di "Amici 17", in onda sabato 12 maggio alle 21:10 su Canale 5, ci saranno delle novità per quanto riguarda l'eliminazione dei ragazzi dal programma. Scopriamo insieme cosa accadrà nella nuova puntata.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 16:49

Mi piace
10
0
"Amici 17", nuovo meccanismo: come saranno le nuove eliminazioni

Quest’anno “Amici”, il talent show dedicato ai ragazzi con la passione per il canto e il ballo condotto da Maria De Filippi ha portato molte novità rispetto alle precedenti edizioni, sin dalla prima puntata. A quanto pare, ci sarebbero altri cambiamenti in atto, in particolar modo per quanto riguardano l‘eliminazione dei ragazzi dal programma.

Nella nuova puntata di sabato 12 maggio alle 21:10, in particolar modo, cambierà il metodo di eliminazione che passerà da uno a due modalità. Questa novità è stata presentata proprio durante un day time del pomeriggio in onda su Canale 5, attraverso un video mostrato ai ragazzi delle due rispettive squadre.

In questo video, la produzione ha mostrato ai ragazzi i cambiamenti nei metodi di eliminazione, che passeranno da uno a due. Il primo rimarrà  quello consueto di eliminazione attraverso un voto sì o no, da parte della commissione interna dei professioni, come è avvenuto fino all’ultima puntata che ha decrato l’uscita di molti concorrenti. Mentre il secondo, riguarderà le sfide dirette tra i ragazzi. La commissione interna avrà il compito di proporre le sfide tra i ragazzi e giudicarne anche l’esito. Chi vincerà continuerà la sua esperienza all’interno del programma, l’altro sarà eliminato. Comunque rimarrà l’immunità per il vincitore della terza fase che potrà tornare a sedersi perchè salvo.

Dopo la scoperta della nuova modalità di eliminazione, i ragazzi hanno subito iniziato a fare varie supposizioni riguardo alle sfide e al loro esito finale. Tra i Bianchi, l’idea di Emma è di una sfida tra Biondo contro Irama o Einar. Anche Irama ha pensato la stessa cosa, ma è convinto che se dovesse andare in sfida contro Einar perderebbe.

Tra i Blu, invece Einar è convinto di finire in sfida con Biondo. L’unica certezza è la sfida tra Emma e Carmen, visto che le due ragazze sono state tirate in ballo proprio dal maestro Rudy Zerbi, già nella scorsa puntata, dove ha dichiarato che secondo lui una delle due ragazze dovrebbe lasciare il programma visto che entrambe hanno delle caratteristiche musicali simili. La commissione di ballo però si è astenuta in quella circostanza a dare un giudizio e ha dichiarato di voler avere più elementi per giudicare al meglio la situazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Quest'anno Amici è un programma in piena evoluzione sin dall'inizio, dove Maria De Filippi ha presentato tutte le novità di questa edizione rispetto a quelle precedenti. L'ultima puntata è stata davvero tosta per i ragazzi, visto che nell'arco di 20 minuti o poco più, quattro di loro hanno abbandonato il programma. Staremo a vedere come andrà questa nuova puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!