Iscriviti

Amici 17: Luca Tommassini nuovo direttore artistico

Luca Tommassini, che tutti conosciamo per essere stato il coreografo di Madonna, sarà il nuovo direttore artistico del serale di Amici 17 al posto di Giuliano Peparini.

Televisione
Pubblicato il 19 febbraio 2018, alle ore 08:32

Mi piace
9
0
Amici 17: Luca Tommassini nuovo direttore artistico

Dopo averlo visto come direttore artistico di X-Factor e come giurato assoluto nel programma Dance Dance Dance, Luca Tommassini sarà anche il nuovo direttore artistico del programma Amici 17. E’ stata la stessa Maria de Filippi che ieri pomeriggio, durante la puntata del sabato, ha voluto ufficializzare la sua presenza con un video che lo ritraeva dalla sua infanzia fino ai giorni nostri.

“Da quel giorno, era il 1979, non si è mai più fermato… ha conquistato i palchi di tutto il mondo lavorando con i più grandi artisti italiani e internazionali e il suo sogno è diventato realtà” queste le parole usate da Maria prima di accoglierlo in studio. Luca Tommassini, visibilmente emozionato, ma soprattutto onorato, per questa nuova opportunità dopo pochi minuti dalla diretta ha subito condiviso il video sul suo profilo Instagram.

Inutile raccontare tutti i messaggi positivi e di stima arrivati subito dopo dai tanti fan del coreografo che, non vedono l’ora di vederlo all’opera con le sue magnifiche coreografie nel serale di Amici. “Sei speciale”; “Quel abbraccio che hai dato a Maria è stato incredibilmente bello..”; e ancora “Grandeeee! Non vedo l’ora di vederti all’opera!”; “Sempre con te. Ho avuto la prova che qualsiasi cosa tu faccia io sono con te e con la family”.

Luca, va a sostituire il grande Giuliano Peparini, coreografo altrettanto bravo, che in questi anni ci ha emozionato con le sue bellissime storie durante il serale di Amici. Con un post su Instagram, ha spiegato il motivo per il quale quest’anno ha deciso di lasciare il posto al suo collega, affermando di aver maturato questa scelta  per dedicarsi ad altri progetti e per portare un po’ della nostra Italia in giro per il mondo.

A noi intanto non resta che attendere di vedere come se la caverà il bravissimo Tommassini anche se, a detta sua, pare essere molto preoccupato di andare in onda di sabato, con un pubblico molto diverso da quello degli altri programmi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono contenta che Luca Tommassini sarà il nuovo direttore artistico di Amici anche se mi dispiace molto per la scelta di Giuliano Peparini. Entrambi sono dei coreografi bravissimi ma soprattutto conosciuti in tutto il mondo e personalmente avendo potuto ammirare già il lavoro di Giuliano all'interno del programma adesso sono curiosa di vedere come se la caverà Luca, ma sono convinta che sarà sicuramente un successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!