Amici 17: i ragazzi di Maria de Filippi si preparano per il serale

Manca davvero poco all'inizio del serale 2018 della trasmissione Amici di Maria de Filippi e come ogni anno ci si interroga su chi saranno i giudici, ma soprattutto chi dirigerà la Squadra Bianca e la Squadra Blu.

Amici 17: i ragazzi di Maria de Filippi si preparano per il serale

Anche se questa 17esima edizione risulta essere più debole rispetto a quelle degli altri anni, c’è chi ancora è fiducioso e aspetta con trepidazione lo show del serale. Grosse novità in vista, a cominciare dal direttore artistico, con un Giuliano Peparini che abbandona per dedicarsi ad altri progetti personali e passa il testimone ad un coreografo altrettanto bravo, Luca Tommassini.

Intanto ci si interroga su chi saranno i giudici di questo serale 2018, ovvero coloro che sono chiamati a dare il loro voto giudicando le varie esibizioni dei talenti in gara, ma soprattutto, chi dirigerà la Squadra Bianca e la Squadra Blu. Sembra quasi sicuro che Emma Marrone ed Elisa quest’anno abbiano declinato l’invito mentre per quanto riguarda la giuria, ci sono buone probabilità di ritrovare l’attrice romana Ambra Angiolini.

Quest’anno la trasmissione andrà in onda, in diretta, ogni sabato sera come era successo oltretutto anche l’anno scorso e nella quale avevamo potuto vedere la vittoria di Andreas Muller (nel ballo) e Riccardo Marcuzzo (nel canto) e dovrebbe avere inizio i primi giorni di Aprile sempre su Canale 5, rete ammiraglia di Casa Mediaset. 

Dunque bisognerà pazientare ancora circa un mese e mezzo anche se in questi giorni i professori presenti all’interno della scuola stanno esaminando, come ogni anno, chi sarà idoneo al serale e chi invece dovrà abbandonare la scuola e di conseguenza il sogno di diventare un famoso cantante o un famoso ballerino.

Sappiamo anche che con l’inizio del serale, in onda ogni sabato sera,  la puntata pomeridiana dello stesso giorno non verrà più trasmessa e quindi, contando i giorni sembra che mancano ormai pochi appuntamenti prima della fine. Continuerà invece la striscia su Real Time in onda ogni giorno alle 13.45 dove si potranno seguire gli alunni durante le loro prove e la loro vita quotidiana all’interno delle casette.

Continua a leggere su Fidelity News