Amici 17: Heather Parisi nega la pace a Simona Ventura

Heather Parisi, incalzata dalle continue battute spiritose del duo comico Pio e Amedeo, ha rifiutato di far pace con la rivale Simona Ventura. Le due hanno continuato ad ignorarsi per tutta la durata della puntata. Vediamo cosa è successo.

Amici 17: Heather Parisi nega la pace a Simona Ventura

Lunedi 11 giugno 2018, si è svolta la finale di Amici di Maria De Filippi e chi pensava che tra Simona Ventura e Heather Parisi potesse arrivare finalmente la pace è rimasto sicuramente deluso. Nessun passo indietro da parte della ballerina americana che, nonostante le battute incalzanti del duo comico Pio e Amedeo, non ha voluto sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della presentatrice piemontese.

Intervenuti con uno dei loro sketch dopo la vittoria di Carmen su Einar, il duo ha invitato tutto lo studio a partecipare ad un’offerta in denaro compresa la showgirl che, come sempre, sembrava non capire cosa stesse succedendo: “Dai che ti abbiamo accolto con le ‘Cicale’, tira fuori i soldi” hanno infatti confermato i due. Non contento, Amedeo, ha voluto anche ironizzare sull’antipatia della ballerina per il cantante Biondo dichiarando: “Mi guardi strano solo perché sono biondo. Tu con il ‘Biondo’ non vai d’accordo”.

Inutile dire che queste battute hanno portato una ventata di allegria all’interno dello studio ma meno nella showgirl americana che, come sempre, non si è scomposta minimamente ma anzi, ha continuato a tenere il broncio per tutta la durata del siparietto comico. Questo atteggiamento è stato ancora più accentuato quando Pio e Amedeo si sono rivolti alla Ventura dichiarando: “A sessant’anni ancora a litigare. Capisco che sono screzi da menopausa, dai facciamo la pace” riferendosi appunto alle discussioni nate tra le due dame del parterre di Amici.

“A volte il silenzio fa più rumore delle parole” ha chiosato la ballerina, ma anche in questo caso Pio ha pensato bene di invitare Maria de Filippi a chiamare Lorella Cuccarini come giudice per la prossima edizione: “Tanto sono uguali, non se ne accorge nessuno”. In tutto questo dibattito la stessa Simona Ventura, ha fatto sapere che da parte sua non c’era nessun tipo di problema a far pace con Heather ma, anche dopo questa esternazione, la Parisi non ha voluto sentire ragioni.

“Ma pace di cosa? Non ho capito” ha continuato a ribadire la ballerina di Los Angeles quasi a voler mettere un punto a questa situazione. In molti avevano sperato di vedere una lieson come è successo tra Tina e Gemma ma purtroppo le due dame hanno preferito continuare ad ignorarsi per tutta la durata della finalissima di Amici.

Continua a leggere su Fidelity News