Iscriviti

Amici 17, Alessandra Amoroso giudice ma solo per quattro puntate: "Torno a casa"

La cantante Alessandra Amoroso sarà una dei sei giudici esterni del serale di Amici 17. Dopo ben dieci anni la cantante è pronta per ritornare nella casa che l'ha fatta crescere, ma soprattutto vincere.

Televisione
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 16:15

Mi piace
9
0
Amici 17, Alessandra Amoroso giudice ma solo per quattro puntate: "Torno a casa"

Nella puntata di Amici 17 andata in onda sabato 31 marzo 2018, sono stati resi noti i nomi della giuria esterna e oltre ad Ermal Meta, Giulia Michelini, Marco Bocci, Simona Ventura, Heather Parisi ci sarà anche la cantante Alessandra Amoroso. Come ha fatto sapere però Davide Maggio sembra che la cantante sarà presente solamente per quattro serate su nove, dopodichè verrà sostituita ma non si sa ancora da chi.

Voci di corridoio hanno fatto intendere che Alessandra potrebbe tornare sulle scene a breve, dopo il grande successo del suo ultimo album ”Vivere a colori” del 2016 e proprio questi impegni esterni alla trasmissione potrebbero essere i veri motivi della sua breve presenza. Intanto Alessandra avrebbe confermato la sua partecipazione come giudice al programma Amici 2018 di Maria De Filippi e dunque nonostante l’assenza di Emma Marrone, come portavoce dei talenti usciti vincitori dal programma di Queen Mary, ci sarà la Amoroso.

“Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti, non dimenticando chi ero e chi sono adesso. Una donna consapevole di ciò che ama, di ciò che ha vissuto e che non vuole perdere… un amore spropositato per la musica solo per la musica“ ha annunciato piena di gioia Alessandra sul suo profilo Instagram. 

Alessandra infatti è pronta ad affrontare questa nuova avventura non sicuramente per fare promozione, ma bensì per dare consigli come fosse una sorella maggiore ai ragazzi che si apprestano ad affrontare per la prima volta il Serale.

Tutta la “bigfamily” non vede l’ora di vedere la loro beniamina in questa nuova esperienza che sicuramente aiuterà la stessa cantante a crescere ancor di più ma soprattutto la vedrà ritornare nuovamente in una casa che dieci anni fa, l’ha accolta e protetta come una mamma grazie anche a Maria De Filippi che le è sempre rimasta accanto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Peccato che Alessandra Amoroso non sarà presente in trasmissione per tutte le nove puntate del serale ma dovrà lasciare prima il programma. Non si sa ancora chi la sostituirà ma sicuramente lo sapremo dalla stessa Maria De Filippi nelle puntate di Amici 17. Nel frattempo non ci resta altro che attendere di vedere, sabato7 aprile, le prime sfide tra la squadra blu e quella bianca e sapere anche chi sarà il primo eliminato

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!