Amici 16: la dura replica di Elisa alle accuse di Morgan

Prima la notizia ufficiale dell'addio di Morgan al programma Amici di Maria De Filippi, poi la risposta di Morgan tramite un video su Facebook ed infine la replica di Elisa.

Amici 16: la dura replica di Elisa alle accuse di Morgan

La storia di Amici e di Morgan sembra non avere più fine. Tutto è iniziato con la lettera scritta da Maria De Filippi in cui ufficializzava l’addio di Morgan al programma di Amici come coach della squadra bianca, a causa del mancato rapporto instaurato con i ragazzi, i quali hanno chiesto l’allontanamento del cantante.

Dopo neanche 24 ore ecco arrivare la risposta di Morgan in cui nega l’esistenza del litigio con i ragazzi, accusando l’intera produzione di Amici di aver sceneggiato il tutto, ed ecco arrivare anche la replica di Elisa con un post su Facebook.

Elisa, coach della quadra blu, si è sentita presa in causa essendosi Morgan definito imprigionato e schiavo del programma, facendo così passare anche l’altra coach nella stessa situazione.

La cantante ha voluto precisare quanto si sia sempre sentita libera di agire per il bene dei ragazzi e di non aver mai dovuto fare nulla di nascosto, così come Morgan afferma che i ragazzi abbiano dovuto fare per passargli i titoli delle canzoni da voler cantare.

Infine, Elisa ci tiene a ricordare come il lavoro del coach sia quello di seguirli e di aiutarli in quello che è il loro futuro e la loro vita, non in una trasmissione televisiva o in una sfida in cui gioire su chi vince o su chi è in vantaggio, così come sottolineato da Morgan nel video.

Che ci sia da aspettarsi un’ulteriore risposta da parte di Morgan, una replica della produzione di Amici o della stessa Maria De Filippi?

La cosa certa è che tra produzione che incolpa, ex coach e coach attuali che replicano, i ragazzi sono quelli a rimetterci di più.

Continua a leggere su Fidelity News