Alfonso Signorini parla del caso di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, su Instagram ha voluto parlare dell'eventuale partecipazione di Francesco Monte al reality show.

Alfonso Signorini parla del caso di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

La possibile esclusione di Francesco Monte nella terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è al centro del gossip. L‘ex tronista di Uomini e Donne era praticamente un concorrente della trasmissione, con il suo volto che è stato messo anche sulla copertina dell’ultimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Il suo ingresso attualmente sembra fortemente a rischio. A far muro per la sua presenza all’interno del reality show di Canale 5 è Antonio Ricci, il direttore del telegiornale satirico “Striscia la Notizia”. Secondo il sito “361 Magazine” l’autore televisivo italiano avrebbe messo spalle al muro la rete Mediaset facendo scegliere tra il pugliese o lui.

Una notizia che ha comunque preso alla sprovvista i conduttori del Grande Fratello Vip. Il direttore di “ChiAlfonso Signorini su Instagram dichiara di non sapere nulla di questa vicenda anche se spera in una sua presenza all’interno del reality show: “Io non ne so nulla. Quello che però voglio dirti è che ci tengo moltissimo che lui ci sia. Perciò spero di vederlo nella Casa”.

Anche Ilary Blasi è una ammiratrice di Francesco Monte e nell’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice ha fatto il suo nome come uno dei preferiti di quest’anno. Insieme all’ex tronista di Uomini e Donne la moglie di Francesco Totti ha nominato anche Walter Nudo, vincitore della prima edizione de “L’Isola dei Famosi“.

In tanti in questo periodo hanno preso le difese di Francesco Monte. Una su tutte è la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha fatto un paragone con Fabrizio Corona: “A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ‘ai piani alti non piace Francesco Monte’ perché s’è fatto una canna?”.

Continua a leggere su Fidelity News