Iscriviti

Alessia Prete e i coinquilini della casa del GF15 contro la Falace: "L’interesse di Mariana per Alberto? Strategia"

L'uscita dalla casa del Grande Fratello 15 della modella partenopea, Mariana Falace, ha lasciato qualche dubbio negli inquilini della casa soprattutto per quanto riguarda il suo comportamento.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 19:39

Mi piace
12
0
Alessia Prete e i coinquilini della casa del GF15 contro la Falace: "L’interesse di Mariana per Alberto? Strategia"

La puntata di martedi scorso 15 maggio 2015 del Grande Fratello 15 ha visto l’uscita della modella partenopea Mariana Falace. Molti coinquilini rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia sembrano però non sentire per niente la sua mancanza soprattutto Danilo Aquino che l’ha addirittura definita “un elemento di disturbo”.

Alessia Prete, che sappiamo aver intrattenuto un bellissimo rapporto di amicizia con Mariana, parlando con Lucia Orlando ha sostenuto invece di non aver mai creduto al presunto interesse della ragazza nei confronti del giovane Alberto Mezzetti. Le due infatti restano della convinzione che la modella si sia avvicinata al Tarzan di Viterbo solamente per “strategia”.

Anche lo stesso Alberto in questi giorni si è spesso chiesto se l’interesse di Mariana fosse stato reale o solamente una finzione, mostrando anche una certa paura che il suo corteggiamento invece possa essere stato interpretato negativamente al di fuori della casa. Sia Matteo che Simone però hanno cercato di rincuorarlo facendogli notare che sicuramente il pubblico non è rimasto scontento ma anzi ha continuato sicuramente a vederlo con la stessa ironia di sempre.

Lucia Orlando invece sembra essere rimasta molto male del comportamento del Viterbese e ha cercato di parlarne anche con gli altri inqulini presenti nel reality dichiarando: “Qualche giorno fa stavamo sul letto e Alberto non ha detto che gli piaceva Mariana. Glielo abbiamo chiesto e lui ha detto che non gli piaceva. Quando ieri ho visto la clip mi sono chiesta: ‘Ma mi sono persa un pezzo?’ Il comportamento di lei ci poteva stare, ma in modo finto”.

Anche Alessia Prete sembra essere d’accordo con lei e anzi sottolinea di non aver mai creduto all’interesse dell’amica Mariana nei confronti di Alberto ma anzi, lo ha sempre vista come un motivo per non uscire dalla casa del Grande Fratello. Danilo, contento e non curante di tali problematiche, ha solamente continuato a ribadire che l’uscita della partenopea è stata una manna e che adesso in casa si sta meglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente mi fa molto strano che i ragazzi si siano accorti solamente adesso che l'interesse di Mariana per Alberto era dettato solamente dalla paura di uscire dal reality. Ha fatto di tutto per rimanere dentro ma con scarsi risultati. Oltretutto era inevitabile che uscisse dopo aver criticato pesantemente Lucia Bramieri e per quanto mi riguarda, non sentirò di certo la sua mancanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!