Iscriviti

Alessia Marcuzzi in cravatta a L’Isola dei Famosi non convince. L’esilarante commento della Gialappa’s

Anche la Gialappa's non è rimasta piacevolmente impressionata dall'outfit di Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi. La scelta di indossare cravatta, camicia e pantaloni non convince.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 09:54

Mi piace
10
0
Alessia Marcuzzi in cravatta a L’Isola dei Famosi non convince. L’esilarante commento della Gialappa’s

Nella diretta de L’Isola dei Famosi, andata in onda il 27 Marzo su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha scelto un outfit molto particolare. La conduttrice ha scelto di andare in scena in cravatta e indossando pantaloni e camicia dal taglio molto maschile. Senza dubbio un completino molto elegante, che però non ha raccolto i consensi del pubblico.

Una scelta che non ha riscosso molto successo: il pubblico de L’Isola abituato a vestitini attillati e gonne corte, ha invaso i social per esprimere il suo dissenso nel vedersi davanti un’Alessia troppo mascolina. Un particolare, però, è riuscito ad ottenere molti consensi: la cintura di pelle nera marchiata “Gucci”.

L’ironia corre sul web e la Gialappa’s: “Sembri Cecchi Paone”

I commenti che si leggono sulle varie pagine social dedicate al programma, non sono certo lusinghieri. Si va da un: “Sembra una dipendente del McDonald” fino ad arrivare a: “Perchè la Marcuzzi è vestita come un fattorino di Zalando?”. C’è da dire, insomma che la scelta della Marcuzzi, secondo i più, non è stata azzeccata, anche se c’è chi riconosce il valore dell’outfit: “Tutti che criticano l’outfit di Alessia,ma non sanno che costa più di loro”.

Anche i Gialappi non si sono risparmiati battutine ironiche nel commentare il completino della conduttrice: “Sembri Cecchi Paone“, hanno esordito e hanno fatto aprire un fatomatico televoto per stabilire chi, tra Alessia e il papà della Cipriani che poco prima aveva fatto una sorpresa alla figlia in Honduras, fosse vestito peggio – rivelando che era in vantaggio il padre di Francesca -.

Insomma, sembra proprio che non sia stata una scelta felice, e la Marcuzzi ha provato a giustificarla rivelando che, visto e considerato l’entrata di una sex-bomb come Valeria Marini, lei voleva bilanciare la situazione vestendosi in maniera “maschia“. Spiegazione che non ha convinto per nulla, e accorgendosene Alessia ha, infine, commentato: “Non capite, non capite, c’è dello stile“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Insomma, elegante la era, ma abituati a vederla con vestiti di altro genere, l'impatto è stato pesante. Io la preferisco in giacca e gonna e vestitini svolazzanti anche se, devo ammettere, con un fisico come il suo può permettersi davvero di tutto e risultare sempre elegante e raffinata. Il commento della Gialappa's è stato esilarante come la solito!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!