Iscriviti

Alessandro Preziosi: nella prossima stagione sarà protagonista di due fiction

Nella prossima stagione televisiva l'attore Alessandro Preziosi tornerà ad essere protagonista di una fiction firmata Mediaset. Inoltre sarà protagonista su Rai Uno nel ruolo di un giudice che ha l'obiettivo di strappare i ragazzi alla n'drangheta.

Televisione
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 18:24

Mi piace
6
0
Alessandro Preziosi: nella prossima stagione sarà protagonista di due fiction

L’attore Alessandro Preziosi sarà protagonista della fiction Liar insieme a Greta Scarano che andrà in onda su Canale 5. Si tratta del ritorno dell’attore in una fiction Mediaset dopo alcuni anni di assenza, mentre ottenuto un grande successo su Rai Uno con serie televisive di grande impegno, tra cui si annovera Sotto Copertura, in cui ha vestito il ruolo del boss Michele Zagaria.

Nella prossima stagione Alessandro Preziosi veste il ruolo di un giudice impegnato a strappare i ragazzi alla n’drangheta. In questi anni su Raiuno Alessandro Preziosi si è messo a confronto con le storie legate alla realtà interpretando personaggi positivi che negativi.

I ruoli impegnativi nella fiction di Rai Uno e il grande successo come attore

Si è distinto per aver interpretato in modo magistrale il ruolo del parroco Don Peppe Diana mentre nella scorsa stagione tramite il suo talento ha fatto notare la ferocia del camorrista Michele Zagaria.

Alessandro Preziosi ha ottenuto la notorietà grazie al successo della serie televisiva Elisa Di Rivombrosa in coppia con l’attrice Vittoria Puccini. La fiction Liar di cui sarà protagonista Alessandro Preziosi su canale cinque è ispirata all’omonima serie statunitense e l’intento è quello di ripetere il successo ottenuto a livello internazionale.

A teatro Alessandro Preziosi ha ottenuto un grande successo con la commedia dal titolo L’odore assordante del bianco, basata sulla vita del pittore Van Gogh. Inoltre nel 2016 l’attore napoletano ha fatto parte del cast di una fiction di caratura internazionale, come I medici, che ha visto tra i protagonisti l’attore Dustin Hoffmann. Dunque Alessandro Preziosi nella prossima stagione si candida ad essere un personaggio indiscusso e si dividerà tra la Rai e la Mediaset. Inoltre nella prossima stagione su Rai uno sarà protagonista di una nuova fiction l’attore Claudio Amendola che veste i panni di un commissario.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - L'attore Alessandro Preziosi può essere considerato uno dei personaggi indiscussi della fiction, grazie all'interpretazione di personaggi importanti: l'esempio si ritrova nella serie Sotto Copertura-La Cattura Di Zagaria. Inoltre ha interpretato il ruolo del parroco Don Peppe Diana, che si è distinto per il suo costante impegno nella lotta alla camorra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!