Iscriviti

Alessandra Amoroso a Verissimo: "Il mio 2018 è iniziato un po’ male"

La cantante Alessandra Amoroso si è confessata nella puntata di Verissimo, e svela la difficoltà iniziale del suo successo. Inoltre dichiara che il suo 2018 è stato per ora molto sofferente.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 18:02

Mi piace
14
0
Alessandra Amoroso a Verissimo: "Il mio 2018 è iniziato un po’ male"

Alessandra Amoroso si è lasciata andare in un’intervista senza filtri nel programma di canale 5 “Verissimo”, la puntata andrà in onda, sabato 24 Marzo. Intervistata da Silvia Toffanin, la cantante ha svelelato molte sue fragilità nascoste agli occhi del pubblico. 

Durante l’intervista a Verissimo, Alessandra ha ripercorso la sua carriera, partendo proprio dai suoi esordi. Così la cantante ha fatto una netta distinzione tra l’amore verso il canto e il successo. Per la Amoroso, il trionfo e la fama sono arrivati improvvisamente, dopo la vittoria ad “Amici di Maria de Filippi“, nel 2009, ritrovandosi così dall’essere una commessa a cantante famosa. La notorietà ha scosso Alessandra che confessa: “Non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo“.

La cantante non nasconde quindi la fatica nell’accettare, agli inizia della sua carriera, quasi dieci anni fa, la popolarità. Un successo e una carriera, che ad oggi dopo molti anni prosegue sempre di più. Alessandra però finalmente riesce ad assaporare e gustarsi il frutto della fatica fatta: “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio“, ha dichiarato alla Toffanin.

Alessandra Amoroso nonostante molti riconoscimenti ottenuti, dischi di platino, concerti sold out, vuole rimanere quella ragazza semplice che ama stare a casa e trascorrere del tempo con i suoi amici e familiari. Anche il rapporto con i fans, che lei definisce Big Family è fatto di sorrisi e abbracci come dieci anni fa. 

L’intervista si è poi concentrata sulla vita privata di Alessandra Amoroso, fatti di molti momenti belli, ma come la vita di tutti anche di qualche ombra. La cantante pugliese ha raccontato che il nuovo anno è iniziato nel verso sbagliato: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello“. Infatti proprio qualche settimana fa, la cantante ha rivolto sui social un dolce pensiero per la perdita del suo cane Buddy. Ma ad allegerire il cuore e le sofferenza di Alessandra c’è Pablo, un nuovo cucciolo adottato in un canile a Bitonto: “Sono felice di dare una casa piena d’amore ad un cucciolo in difficoltà”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Alessandra Amoroso è sempre emersa come lei stessa ha dichiarato "molto riservata", cercando quando può di rimanere fuori dai riflettori e godersi la famiglia e gli amici. Ad oggi anche con l'avvento dei social, sono pochi i personaggi famosi che riescono a mantenere la loro vita riservata, è apprezzabile che Alessandra cerchi di fare il più possibile per mantenere separate carriera e vita privata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!