Alberto Mezzetti decide di restare nella casa del "Grande Fratello" e il merito è anche di Patrizia Bonetti

Alberto Mezzetti, dopo i continui litigi e la possibilità di un suo ritiro dal reality, cambia idea e decide di corteggiare la bolognese Patrizia Bonetti.

Alberto Mezzetti decide di restare nella casa del "Grande Fratello" e il merito è anche di Patrizia Bonetti

Sembra proprio che la decisione del concorrente Alberto Mezzetti di abbandonare la casa del Grande Fratello per il momento sia stata accantonata. Questa è ciò che si è potuto notare all’interno della casa più spiata d’Italia dove il Tarzan di Viterbo, dopo essersi scontrato con Danilo, Luigi e Lucia che lo hanno accusato di essere una persona falsa, ha scelto di volere continuare a godersi questa avventura irripetibile.

Sembra infatti che nelle ultime ore, felice vicino a Simone Coccia Colaiuta, il viterbese abbia stuzzicato e provocato la bolognese Patrizia Bonetti diventata il suo nuovo obiettivo. Inizialmente sembrava essere interessato ad Alessia e Mariana – alle quali aveva anche rivolto notevoli complimenti – ma le cose sono cambiate di fronte all’atteggiamento troppo distaccato delle due.

L’interesse di Alberto Mezzetti si sposta su Patrizia

Alberto dunque ha pensato bene di buttarsi su Patrizia stuzzicandola ed offrendosi addirittura di restare ad ascoltare per ben mezz’ora al giorno. Insomma sembra che per il momento il Mezzetti abbia decisamente cambiato idea rendendo molto felici anche chi, negli ultimi giorni, credeva che il suo ritiro dal reality fosse un vero peccato.

“Grande Alberto!!! Ha detto delle cose giuste!! Falli impazzire tutti!! Menomale che c’è lui, almeno ha movimentato sta casa di morti e falsi!”, sono stati infatti alcuni commenti degli utenti soprattutto sui social. Considerato infatti un personaggio molto interessante, Alberto è riuscito ad entrare nella simpatia del pubblico soprattutto per essere un ragazzo schietto e leale anche se a volte il suo modo di dire le cose risulta sbagliato.

Dello stesso avviso non era di certo il concorrente Danilo che senza giri di parole, dopo alcune ore dall’entrata in casa, lo aveva invece accusato di recitare un parte consigliandogli addirittura di cambiare atteggiamento per il bene di tutti gli altri inquilini. Mezzetti, rimasto molto male, si era difeso asserendo che forse quelli non sinceri erano i suoi compagni di avventura.

Continua a leggere su Fidelity News