Alberico Lemme possibile concorrente del Grande Fratello Vip

Alberico Lemme, uno degli ospiti delle trasmissioni di Barbara D'Urso, potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è il sito "TV Blog".

Alberico Lemme possibile concorrente del Grande Fratello Vip

I casting per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono ancora aperti. Tanti nomi circolano per la trasmissione di Canale 5, tra cui quelli più quotati sono Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, ma ad oggi non è arrivata nessuna ufficialità da parte di Mediaset ed Endemol.

Ai tantissimi nomi che girano da alcune settimane ora si aggiunge anche quello del farmacista Alberico Lemme, che in una vecchia intervista aveva dichiarato il suo desiderio di partecipare a un reality show. Questa indiscrezione è stata rilasciata da “Tv Blog”.

Così scrive il sito su questo gossip dove fa anche un altro nome: “Si vocifera che fra i papabili a fare il GF Vip ci possa essere Ivan Cattaneo, insieme al celebre Alberico Lemme, che lo scorso anno non entrò nel cast del programma condotto dalla Blasi per una questione di impegni pregressi”.

Di sicuro il nome che desta più curiosità è quello di Alberico Lemme. Quest’ultimo si è fatto conoscere soprattutto per le sue numerose ospitate nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Il farmacista ha ricevuto la notorietà grazie alla sua dieta che farebbe dimagrire in pochissimo tempo. Molti vip, tra cui Serena Grandi, si erano affidati a lui per perdere del peso, ma in pochissimi sono rimasti soddisfatti dalle sue cure. Il suo ingresso comunque renderebbe questa edizione una delle più “folli” degli ultimi anni.

Alberico Lemme in una vecchia intervista a “Blogo” ha confermato di essere stato chiamato per partecipare a “L’Isola dei Famosi“: “Mi hanno contattato e, perché no, certo che lo farei. Sono convinto che vincerei anche a mani basse”.

Continua a leggere su Fidelity News