Alba Parietti attacca la giuria di Ballando con le Stelle

Nuovo attacco a Ballando con le Stelle 2017: questa volta è Alba Parietti a lamentarsi dei giurati e lo fa apertamente ai microfoni di Radio Rai 1. La showgirl non risparmia critiche per quasi tutti i giurati.

Alba Parietti attacca la giuria di Ballando con le Stelle

Continuano le polemiche a Ballando con le Stelle 2017 e anche Alba Parietti, concorrente di questa edizione, non perde occasione per attaccare la giuria del programma.

Questa volta la showgirl avanza le sue critiche in radio intervenendo mentre andava in onda “Un giorno da pecora” su Radio Rai 1. Alba Parietti ha infatti commentato la professionalità dei giurati ed ha ‘sparato’ su tutti, escludendo qualcuno dalla sua lista: le sue critiche sono rivolte a Selvaggia Lucarelli che lei chiama Selvaggina e che ritiene impreparata, a Guillermo Mariotto e il suo addome voluminoso, a Ivan Zazzaroni, anche se lo definisce il più educato di tutti.

Nulla invece riguardo a Carolyn Smith e alla sua tecnica, mentre le sue parole di stima ed ammirazione sono solo per Roberta Bruzzone, la criminologa che qui riveste il ruolo di commentatrice a bordo pista. Di lei Alba dice che è molto intelligente, che sa stare al suo posto e che una persona di cui ci si può fidare perché svoolge seriamente il suo lavoro.

L’edizione di quest’anno ha rivelato parecchi attacchi dei concorrenti verso la giuria, che pare stiano anche stancando il pubblico. Dal canto suo, la giuria – ed in particolare Carolyn Smith – aveva annunciato che non avrebbe più tollerato attacchi continui da parte dei concorrenti.

E adesso, cosa accadrà dopo l’ennessimo attacco di Alba, per giunta fatto ai microfoni di Radio Rai 1? Sicuramente ne vedremo ancora delle belle e non mancheranno colpi di scena che lasceranno sorpreso il pubblico di Ballando con le Stelle.

Continua a leggere su Fidelity News