Al Grande Fratello non ci saranno solamente persone sconosciute

Il giornalista Gabriele Parpiglia rivela che il cast del Grande Fratello non sarà composto solamente de persone totalmente sconosciute, ma anche alcuni fashion blogger.

Al Grande Fratello non ci saranno solamente persone sconosciute

La nuova stagione del Grande Fratello “Nip” è pronta ad iniziare, e sulla trasmissione girano già alcuni gossip. Uno degli ultimi rivela che il cast non sarà composto solamente da persone sconosciute. Infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia ci potrebbero essere anche alcuni fashion blogger e alcune persone che hanno tratto successo da Internet.

A rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Ultime dall’Isola. Il nuovo direttore artistico St-Vincent Resort&Casino ammette che il cast sarà composto anche dai cosiddetti “web influencer“, che hanno molteplici seguaci su Instagram o su altri social network conosciuti al grande pubblico da casa. Sempre il giornalista nell’intervista rivela che gli autori starebbero facendo di tutto per convincere una ragazza a fare il suo ingresso nella casa.

Per il momento Gabriele Parpiglia non ha voluto fare nomi, ma durante l’ospitata ha dato alcuni indizi, tra cui che questa persona proviene dal Nord Italia. Non sarà l’unica influencer che farà parte di questo reality show. Non si esclude nemmeno che entrino alcuni ex gieffini.

Attualmente non si conoscono i nomi, ma si dovrebbero sapere nelle prossime settimane. Infatti il tempo scorre poiché la prima puntata del Grande Fratello andrà in onda il 23 di aprile. La vera novità della trasmissione per il momento è la conduzione di Barbara D’Urso, che torna al timone del programma dopo anni di assenza.

L’altra novità è l’ingresso di opinionisti. Il settimanale Spy ha fatto già i primi nomi: Massimo Borgnis fa i nomi di Platinette e Cristiano Malgioglio, anche se la vera favorita sembra Vladimir Luxuria, poiché quest’ultima è ospite fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News