Al Bano e Lino Banfi: in primavera protagonisti di una fiction in sei puntate

Nella prossima primavera il cantante Al Bano Carrisi e l'attore Lino Banfi, saranno protagonisti di una serie televisiva divisa in sei puntate con tante novità.

Al Bano e Lino Banfi: in primavera protagonisti di una fiction in sei puntate

Il cantante Al Bano Carrisi e l’attore Lino Banfi saranno protagonisti di una serie televisiva divisa in sei puntate che dovrebbe essere mandata nella prossima primavera. Sono stati definiti a giusta ragione la coppia d’oro e il cantante ha rivelato che sarà qualcosa di originale basato sulla fantasia, la musica, caratteristiche proprie della comicità pugliese.

Lino Banfi e Al Bano Carrisi sono stati protagonisti di un’intervista a La gazzetta del mezzogiorno dove hanno avuto modo di parlare del loro progetto televisivo con l’intenzione di sorprendere i milioni di telespettatori italiani. I due artisti hanno ricevuto l’offerta dalla Publispei, la società di produzione di Gianni Ravera.

La coppia d’oro dei pugliesi che si basa sulla fantasia

Al momento Verdiana Bixio ricopre il ruolo di presidente della Publispei ed il suo nome è legato al successo di longeve fiction tra cui si annovera Tutti pazzi per amore, con Emilio Solfrizzi.

Al Bano ha spiegato la sua idea, affermando: “Io e Lino potremmo girare una fiction insieme ma non pensate ad un formato come Un medico in famiglia”. Lino Banfi ha ottenuto un grande successo con la partecipazione alla serie televisiva Un medico in famiglia, ma Al Bano ha voluto precisare che si tratta di un progetto completamente diverso: “Sarà qualcosa di assolutamente originale scritto su di noi puntando sulla fantasia”.

Questa notizia, che renderà felici i milioni di telespettatori italiani, si unisce alla presenza televisiva del cantante e di Romina Power in numerose trasmissioni come Verissimo. Continuano gli impegni lavorativi per Al Bano Carrisi che alla fine dell’anno andrà nella città di Mosca dove duetterà con il coro dell’Armata rossa. Inoltre il cantante di Cellino San Marco rimane al centro delle attenzioni dei giornali anche per la possibile ipotesi di un nuovo disco insieme al rapper Fabio Rovazzi, a dimostrazione della sua capacità di collaborare anche con giovani artisti.

Continua a leggere su Fidelity News