Iscriviti

Al Bano Carrisi, il cantante sarà protagonista di una nuova serie tv: "Sarò un maestro elementare in pensione"

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi tornerà presto in tv con una nuova fiction, dove impersonerà il ruolo di un maestro di scuola elementare in pensione: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 11:49

Mi piace
7
0
Al Bano Carrisi, il cantante sarà protagonista di una nuova serie tv: "Sarò un maestro elementare in pensione"

Al Bano Carrisi, il popolare cantante di Cellino San Marco, dopo le indiscrezioni circa una possibile riconciliazione con l’ex compagna Loredana Lecciso – che recentemente ha pubblicato sui suoi profili social una foto che li ritrae insieme – è tornato a far parlare di sé per una inaspettata notizia riguardante i suoi futuri impegni professionali. 

Il cantante pugliese smentisce quindi non solo a parole, ma anche con i fatti, le recenti indiscrezioni circolate sul web circa un suo ritiro dalla scena musicale per problemi alle corde vocali, triplicando così i suoi impegni. L’artista infatti, oltre ad essere conosciuto ed amato in tutto il mondo per la sua voce, vanta anche diverse partecipazioni in pellicole cinematrografiche – l’ultima nel film “Poveri ma Ricchi” di Fausto Brizzi – oltre ad essere imposto anche nel panorama vitivinicolo italiano, con i vini delle sue tenute pugliesi. 

Al Bano Carrisi presto in tv con una nuova fiction

Nel corso di una recente intervista al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, il “Leone di Cellino San Marco” – così viene affettuosamente definito l’artista per la sua tempra – ha svelato che presto ricoprirà nuovamente i panni di attore, stavolta in una nuova serie televisiva: “Mi sto preparando per una fiction in sei puntate prodotta da Publisei” – dice Al Bano e proseguendo dichiara – “interpreterò il ruolo di maestro elementare in pensione“. 

Stando alle parole del celebre artista pugliese, che continua a mietere succeessi in coppia con l’ex moglie Romina Power, le registrazioni della nuova serie televisiva dovrebbero iniziare il prossimo mese di marzo. Ancora non si sa se la fiction sarà destinata al pubblico televisivo di Mediaset o della Rai, perché la società di produzione collabora con entrambi i gruppi.

Il cantante, che già vanta otto film – girati tra gli anni ’60 e ’80 – oltre a due speciali sulla sua vita che girerà nei prossimi mesi. Di recente è stato protagonista anche di un video con Fabio Rovazzi, che ne ha accresciuto la popolarità tra i giovanissimi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Al Bano non sbaglia un colpo, penso che reinventarsi come attore sia la cosa più giusta in questo momento, perché Carrisi è un artista a tutto tondo e può dare ancora moltissimo in altri campi, come appunto la recitazione. Il ruolo di maestro elementare in pensione lo vedo proprio bene per lui, sicuramente sarà una fiction seguitissima e di successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!