Iscriviti

Aída Yéspica parla del Grande Fratello: "Vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile"

La showgirl si svela in una intervista al settimanale "Nuovo" dove parla di questa nuova edizione del Grande Fratello: non spende belle parole per il reality.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 10:40

Mi piace
8
0
Aída Yéspica parla del Grande Fratello: "Vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile"

Questa edizione del Grande Fratello Nip non sta convincendo tutti. Seppure i numeri Auditel danno ragione alla conduttrice Barbara D’Urso, alcuni vip stanno attaccando la trasmissione. Maurizio Costanzo nella sua rubrica non spende mai delle belle parole sulla D’Urso e in particolare sul reality show di Canale 5.

A buttare altra benzina sul fuoco ora ci pensa la modella venezuelana Aída Yéspica. Quest’ultima conosce abbastanza bene il funzionamento del Grande Fratello, poiché ha partecipato alla seconda edizione del GF Vip. L’ex fiamma di Geppy Lama dichiara che il suo GF è stato totalmente diverso.

In particolar modo Aída Yéspica non apprezza il fatto che le donne siano state attaccate in una maniera così brutale: “Questa edizione del Grande Fratello è molto diversa da quello che ho fatto io. La cosa che più mi è dispiaciuta è che abbiano attaccato le donne. Io ho fatto un reality in cui mi sono aperta, ho raccontato il mio passato, e vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile”.

Una esperienza comunque che è stata abbastanza turbolenta per Aída Yéspica all’interno della casa del Grande Fratello. Infatti durante questa edizione la venezuelana ha dovuto affrontare alcuni problemi personali, come la separazione con Geppy Lama e soprattutto la sua presunta relazione con il fratello di Bèlen Rodrìguez, Jeremias, con i due che si sono scambiati anche un bacio.

Il suo flirt con Jeremias Rodrìguez è comunque un lontano ricordo poiché ora Aída Yéspica è fidanzata con il suo commercialista Matteo Cavalli. I due sono molto felici insieme e questo lo fa capire la modella venezuelana durante questa intervista al settimanale. Tuttavia dichiara di non voler dipendere da nessun uomo perché prima o poi te lo fa pesare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un Aida Yespica che si confessa a 360° gradi in questa intervista. Ha voluto parlare in particolare di questa edizione del Grande Fratello, dove non spende delle bellissime parole sul reality show. In effetti non è la prima persona che critica il GF, poiché alcune scelte non vengono apprezzate da tutti

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!