Iscriviti

Adriano Celentano ha proposto a Lillo e Greg un progetto televisivo per il prossimo inverno

La coppia comica si è detta entusiasta di aver ricevuto una proposta interessante da un pilastro della musica italiana, come Adriano Celentano. Intanto ad ottobre partirà il loro tour teatrale.

Televisione
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 11:29

Mi piace
2
0
Adriano Celentano ha proposto a Lillo e Greg un progetto televisivo per il prossimo inverno

La coppia comica Lillo e Greg sarà impegnata in un nuovo progetto lavorativo e sarà protagonista nel mese di ottobre di uno spettacolo teatrale dal titolo Gagmen. I due attori che vantano molti anni di carriera hanno rivelato che il loro spettacolo, come da consuetudine, si concentrerà su una serie di sketch nuovi e vecchi.

Inoltre a dicembre si preparano ad un evento di rilievo, in quanto portano il loro spettacolo nella città di Roma, al teatro Olimpico. Poi, durante la loro intervista, Lillo e Gregg hanno sottolineato che sono coinvolti in un progetto molto interessante: sono stati contattati da Adriano Celentano e Claudia Mori.

La proposta di Adriano Celentano e Claudia Mori ai due attori

Celentano ha deciso di proporre alla coppia comica di prendere parte ad un nuovo progetto televisivo su canale 5 che inizierà nel periodo invernale. I due attori sono rimasti entusiasmati per aver ricevuto una proposta da un pilastro della musica italiana, come Adriano Celentano.

Hanno continuato dicendo di non conoscere i dettagli precisi riguardo a questo progetto: ma in questo caso la proposta potrebbe essere adatta alla loro comicità. Lillo e Greg hanno anche espresso la loro stima nei confronti del Molleggiato per la sua capacità di non chiudersi in canoni televisivi prevedibili.

I due attori cinematografici hanno fatto notare che Celentano è sempre originale e riesce a far concentrare l’attenzione sulla sua persona. Poi hanno posto una critica ai reality show, considerati nocivi e hanno parlato dei ragazzi di oggi pronti ad avere tutto e subito, senza fare i necessari sacrifici. Lillo e Greg hanno sempre fatto della comicità surreale la loro caratteristica principale, riuscendo ad essere apprezzati da un pubblico eterogeneo. Dunque non resta che dare appuntamento al prossimo mese per vederli protagonisti sia in televisione che a teatro con lo spettacolo Gagmen.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Lillo e Greg hanno dimostrato nella loro carriera il loro grande talento, grazie al segreto di una comicità surreale. Non possono rifiutare una proposta lavorativa da un artista unico come il cantante Adriano Celentano: c'è un apprezzamento reciproco. Dunque il pubblico potrà essere contento di vedere la coppia protagonista anche in televisione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!