Iscriviti

A Pomeriggio Cinque svelato il motivo del rientro a L’Isola dei Famosi degli ex naufraghi

Una sorprendente rivelazione è stata fatta a Pomeriggio Cinque. Durante la puntata del programma di Barbara D'Urso è trapelato il motivo per il quale alcuni ex naufraghi sarebbero ritornati su L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 23:13

Mi piace
8
0
A Pomeriggio Cinque svelato il motivo del rientro a L’Isola dei Famosi degli ex naufraghi

Questa edizione de L’Isola dei Famosi può essere amata o odiata, ma tutti saranno d’accordo nell’affermare che non mancano i colpi scena. Eccone uno appena arrivato direttamente da Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano di Barbara D’Urso. Molti spettatori dell’Isola si sono chiesti come mai abbiano preso la decisione di far rientrare alcuni ex nafraghi nel gioco: ecco svelato l’arcano.

Per capire meglio come sono andate le cose, dobbiamo fare un passo indietro, fino ad arrivare a domenica scorsa, 25 febbraio, quando è andata in onda la puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso ha sottoposto Eva Henger alla macchina della verità: una prova che l’ex naufraga ha superato senza alcuna difficoltà e in base alla quale, sembra proprio che Eva sia sincera su tutta la linea.

L’ipotesi molto probabile del rientro in gioco di alcuni ex naufraghi

Ma ecco che, la scaltra D’Urso, ha fatto una “proposta indecente” agli altri ex naufraghi presenti in studio: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwich. Quest’ultimo sarà messo alla prova per chiarire la sua posizione rispetto alle accuse di omofobia rivolte a Franco Terlizzi. Invece, le due signore sopra citate, avrebbero dovuto rispondere a scomode domande circa il “canna gate“.

Entrambe si sono dimostrate totalmente disponibili ad affrontare la tanto temuta “macchina della verità”, ma ecco che, come per incanto, non saranno più costrette a farlo, perché – forse – in loro soccorso è arrivato il cavallo bianco de L’Isola dei Famosi e le ha messe in salvo, portandole lontano dalla “pericolosa” Barbara D’Urso. Questo almeno è quello che ha ipotizzato, nella puntata andata in onda questo pomeriggio del 28 febbraio, Morena Zapparoli Funari, vedova di Gianfranco Funari.

La donna, nel bel mezzo del dibattito riguardante le varie dichiarazioni andate in onda nella diretta de L’Isola su Canale 5, ha lanciato questa ipotesi che, a ben pensare, potrebbe avere fondamenti più che razionali. D’altronde, ormai, questa edizione più che L’Isola dei Famosi, potrebbe essere intitolata “L’Isola dei Misteriosi“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Quando si pensa che la situazione abbia preso la strada per poter chiarire tutto, ecco che, dietro una curva, arriva un imprevisto a mandare tutto all'aria. L'ipotesi fatta a Pomeriggio Cinque non sembra del tutto errata e L'isola dei Famosi sembra proprio non dover trovare pace. Forse sarebbe il caso di fare chiarezza una volta per tutte e mettere a tacere ogni voce.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!