A "Domenica Live" Karina Cascella attacca Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez del GF Vip

Durante la puntata di "Domenica Live", Karina Cascella ha attaccato la coppia del Grande Fratello Vip composta da Ignazio Moser e la modella Cecilia Rodrìguez.

A "Domenica Live" Karina Cascella attacca Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez del GF Vip

La puntata di ieri di Domenica Live, che viene condotto da Barbara D’Urso, è stata dedicata quasi tutta alla nuova coppia formatasi nel Grande Fratello tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Durante la trasmissione si è chiacchierato anche di Francesco Monte, che è proprio l’ex della modella Argentina.

Nessuno degli ospiti si è risparmiato sulla coppia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, e nessuna ha usato delle parole dolci sulla neo coppia, anche se la più dura su questa coppia è Karina Cascella. Quest’ultima ha rivelato che fino a poco tempo fa tifava Cecilia Rodrìguez e sperava che le vincesse questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, tuttavia gli ultimi comportamenti della modella Argentina non gli sono per nulla piaciuti, definendo questa situazione come disgustosa.

La Karina Cascella ha definito la coppia come due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi. La donna infatti non ha per nulla apprezzato i comportamenti dei due, ed attacca soprattutto Cecilia Rodrìguez poiché ha lasciato Francesco Monte per poi cadere subito tra le braccia di Francesco Monte, con la ex opinionista che rivela di non credere per nulla alla coppia e rivela che tutto ciò per lei è una relazione passionale.

Le parole di Karina Cascella sono molto piaciute ai fans della trasmissione, e su Twitter gli utenti hanno mostrato tutto il loro entusiasmo per ciò che ha detto la ex opnionista:“Cascella voce del popolo!! Sottoscrivo tutto quello che ha detto su “Sesilia”!!!! Standing ovation”, con questo che è solamente uno dei tweet sulla donna.

Tuttavia la coppia, anche se ovviamente non sanno che al di fuori della trasmissione non sono molto ben visti, stanno continuando con il loro amore, e con il passare del tempo i due sembrano davvero legarsi. Addirittura Ignazio Moser sta progettando il suo futuro con Cecilia dopo che finirà questa esperienza del GF.

Continua a leggere su Fidelity News